Wo Long: Fallen Dynasty, disponibile il trailer di lancio e ultima demo

Giocando alla demo si otterrà nel gioco completo l'oggetto "Crouching Dragon Helmet."

Wo Long: Fallen Dynasty

Koei Tecmo e lo sviluppatore Team Ninja hanno rilasciato il trailer di lancio e la demo finale di Wo Long: Fallen Dynasty. La demo sarà disponibile da oggi fino al 26 Marzo su tutte le piattaforme supportate.

Ecco una panoramica della demo, tramite Koei Tecmo:

La demo finale presenta due fasi iniziali del gioco che non erano presenti nella prima demo, tra cui “Chapter 1: Village of Calamity” insieme a “Chapter 2: Two Chivalrous Heroes”. Entrambi i capitoli mostrano il combattimento elettrizzante e gli intensi combattimenti di un Tre Regni fantasy infestato da demoni, mentre un anonimo soldato della milizia si fa strada attraverso ondate di mostri e soldati nemici in questo thriller della dinastia Han successiva.

Nella demo sarà disponibile anche il multiplayer online e, trasferendo i dati salvati cancellati da queste prime fasi al gioco principale, i giocatori guadagneranno l’oggetto di gioco “Crouching Dragon Helmet” all’uscita del gioco.

Wo Long: Fallen Dynasty uscirà su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam / Microsoft Store) il 3 Marzo in tutto il mondo. Sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass.

Trovate il trailer di lancio qui sotto.

Esci dalla versione AMP