NewsMicrosoftPCSony

Wo Long: Fallen Dynasty in uscita il 3 Marzo 2023

La Digital Deluxe Edition conterrà un Season Pass da tre DLC.

Wo Long: Fallen Dynasty

Wo Long: Fallen Dynasty verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam / Microsoft Store) il 3 Marzo 2023, hanno annunciato Koei Tecmo e Team Ninja. Sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass.

Oltre all’edizione standard, sarà disponibile anche una Digital Deluxe Edition, che include un Season Pass con tre pacchetti di contenuti scaricabili. Questi pacchetti includeranno nuovi generali, demoni, scenari, livelli, tipi di armi e altro ancora. La Digital Deluxe Edition include anche un art book digitale, una mini colonna sonora digitale e il contenuto scaricabile bonus per l’acquisto “Quinglong Armor”.

È prevista anche una versione SteelBook in edizione limitata di Wo Long: Fallen Dynasty, che include un’esclusiva custodia da collezione insieme ai contenuti bonus scaricabili “Corona di Zhurong” e “Corona di Gonggong”.

Tutti i primi acquisti di qualsiasi edizione fisica o digitale di Wo Long: Fallen Dynasty includeranno lo speciale contenuto scaricabile “Baihu Armor”. E i preordini digitali includeranno anche il contenuto scaricabile “Zhuque Armor”.

Trovate una nuova serie di screenshot nella galleria qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio