Eventi PassatiMicrosoftNewsSony

Wo Long: Fallen Dynasty, una demo è ora disponibile su PS5 e Xbox Series

Disponibile fino al 26 Settembre.

Wo Long: Fallen Dynasty

Una demo per Wo Long: Fallen Dynasty è ora disponibile su PS5 (PS Store) e Xbox Serires (Microsoft Store). L’editore Koei Tecmo e lo sviluppatore Team Ninja hanno annunciato che sarà disponibile solo fino al 26 Settembre.

Ecco una panoramica della demo, tramite i suoi elenchi:

■ A PROPOSITO

Dalle profondità dell’oscurità, un drago si libra.

La versione demo di Wo Long: Fallen Dynasty, un gioco di ruolo d’azione ambientato in un mondo dark fantasy di Three Kingdoms. Nei panni di un soldato della milizia senza nome nel caotico mondo dei Tre Regni, il giocatore affronterà demoni e ufficiali usando il gioco della spada basato sulle arti marziali cinesi. Cancellando questa versione demo, i giocatori potranno ottenere un elmo del drago accovacciato che può essere utilizzato nella versione al dettaglio.

Insieme alla distribuzione della versione demo, offriremo anche un questionario online. Fateci sapere i vostri pensieri e opinioni tramite il questionario all’interno della versione demo. Forniremo tutti i tuoi preziosi feedback al nostro team di sviluppo. Coloro che compileranno il questionario potranno scaricare lo sfondo originale.

APPUNTI

» Il contenuto della versione demo potrebbe differire da quello della versione retail.
» Per giocare è necessaria una connessione alla rete PlayStation Network/Xbox.
» Per giocare in multiplayer non è necessario un abbonamento a PlayStation Plus/Xbox Live Gold.
» La versione demo è disponibile per un periodo di tempo limitato. Si prega di consultare la homepage ufficiale per i dettagli.
» La distribuzione della demo potrebbe terminare senza preavviso.

Vi lasciamo un video tutorial dimostrativo di seguito.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button