Wolfstride verrà lanciato il 7 Dicembre

Un GdR mecha narrativo ispirato agli anime.

Wolfstride

Wolfstride verrà lanciato su PC (Steam) il 7 Dicembre, hanno annunciato l’editore Raw Fury e lo sviluppatore OTA IMON Studio. Una demo gratuita è ora disponibile.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Raw Fury:

Info

Vivi la vita di un aspirante pilota da combattimento Mech in un mondo intrappolato tra gli ultimi sussulti di un tempo più semplice e il metallo scintillante di una metropoli tentacolare. Usa abilità e armi per sconfiggere altri mech in combattimenti tattici a turni. Raggiungi la vetta gestendo le riparazioni, potenziando le armi e imparando nuove abilità. Conosci la gente del posto e costruisci relazioni per guadagnare soldi facendo lavoretti per loro. Qualunque cosa serva per vincere l’Ultimate Mech Tournament.

Caratteristiche principali

» Combatti – Combatti contro gli avversari in un classico sistema di combattimento a turni. Usa i punti movimento per superare in astuzia gli avversari. Spendi punti azione per sferrare colpi di precisione e colpi schiaccianti. Affina le tue capacità di pilotaggio per dominare il campo di battaglia.
» Gestisci – Mantieni il tuo mech in ottima forma di combattimento e migliora le sue capacità nell’hangar. Entra e correggi manualmente le cicatrici di battaglia tra i combattimenti. Aggiungi e potenzia armi e abilità in base al tuo stile di combattimento. Budget attentamente, gli aggiornamenti costano denaro che devi guadagnare facendo lavori saltuari in città.
» Live – Esplora Rain City, uno degli ultimi resti del vecchio mondo. Decidi dove visitare e quando. Incontra i residenti, impara le loro relazioni e stringi amicizie per ottenere offerte di lavoro. Come ex Yakuza, sai tutto sul lavoro sporco, come lavare i gatti.

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Esci dalla versione AMP