Wonder Boy: Asha in Monster World annunciato per PS4 e Switch


Il creatore originale della serie ritorna con Studio Artdink per lo sviluppo di questo sequel.

Wonder Boy: Asha in Monster World

L’editore ININ Games e lo sviluppatore Studio Artdink hanno annunciato Wonder Boy: Asha in Monster World per PS4 e Switch che verrà lanciato all’inizio del 2021.

Il creatore della serie Wonder Boy Ryuichi Nishizawa è tornato a dirigere e sviluppare il nuovo titolo, insieme al compositore originale Shinichi Sakamoto, al character designer Maki Oozora e al direttore creativo Takanori Kurihara.

Wonder Boy: Asha in Monster World è interpretato da Asha, la protagonista di Monster World IV pubblicato nel 1994, e dal suo volante blu Pepelogoo, che devono lavorare insieme per salvare il mondo. Il gioco è completamente doppiato, con Asha e altri personaggi descritti come “vivaci e loquaci“.

Una rivelazione completa è prevista per la presentazione della Gamescom 2020 Awesome Indies il 29 Agosto alle 19:00 italiane e sarà possibile guardarla su IGN.

Trovate qui il sito web del teaser.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: