NewsPCSony

Custom Mech Wars annunciato per PS5 e PC

In uscita questo Inverno in tutto il mondo.

Custom Mech Wars

D3 Publisher ha annunciato lo sparatutto mecha in terza persona Custom Mech Wars per PS5 e PC (Steam), in arrivo quest’Inverno in tutto il mondo. È oraa possibile inserirlo nella lista dei desideri sia tramite PlayStation Store che Steam. Sarà inoltre giocabile anche al Tokyo Game Show 2023, che si svolgerà dal 21 al 24 Settembre al Makuhari Messe a Chiba, in Giappone.

Ecco una panoramica del gioco, tramite D3 Publisher:

■ A PROPOSITO

Porta la personalizzazione all’estremo con il sistema di personalizzazione Omega e combatti con unità di combattimento uniche nel loro genere in questo nuovissimo gioco mecha sparatutto in terza persona.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Costruisci mech unici utilizzando il sistema di personalizzazione Omega – Non essendo limitato alle build bipedi, puoi personalizzare liberamente i tuoi mech per includere più teste, gambe e braccia in qualsiasi posizione e angolazione tu scelga. A seconda delle parti che utilizzi, i parametri varieranno notevolmente, quindi potrai costruire mech con qualsiasi abilità e stile di combattimento desideri!
» Combatti con i mech personalizzati Omega in questo emozionante sparatutto in terza persona – Arma fino ai denti il tuo mech personalizzato con ogni arma immaginabile e fatti strada tra i nemici in arrivo. Sperimenta l’azione meccanica da batticuore che solo le tue unità personalizzate Omega possono offrire. Distruggi le unità nemiche, raccogli le loro parti e personalizza ancora di più i tuoi mech preferiti. Completa una serie di missioni mentre combatti, personalizzi e poi combatti e personalizzi ancora!
» Unisci le forze con altri giocatori online nella competizione tra mech personalizzati Omega – Questo gioco supporta il multiplayer online. Fino a quattro giocatori possono collaborare per completare le missioni della storia proprio come nella modalità giocatore singolo. Non solo potrai provare l’emozione di affrontare missioni con gli amici, ma potrai anche sfoggiare i tuoi mech preferiti che hai personalizzato personalmente.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto e il sito ufficiale qui.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio