NewsMicrosoftPCSonyTOP

Cyberpunk 2077: Ultimate Edition in arrivo il 5 Dicembre su PS5, Xbox Series e PC

Include il gioco base e l'espansione "Phantom Liberty".

Cyberpunk 2077: Ultimate Edition

CD Projekt Red rilascerà Cyberpunk 2077: Ultimate Edition su PS5, Xbox Series e PC sia digitalmente che fisicamente in mercati selezionati il 5 Dicembre, ha annunciato lo sviluppatore. Includerà sia Cyberpunk 2077 che l’espansione “Phantom Liberty”, nonché tutti gli aggiornamenti rilasciati.

Ecco i dettagli di seguito.

Cyberpunk 2077: Ultimate Edition è un gioco di ruolo a mondo aperto contenente due potenti avventure: il gioco base di Cyberpunk 2077, ambientato nell’oscuro futuro di Night City, e l’espansione “Phantom Liberty”, una storia thriller di spionaggio ambientata nelle mura quartiere fuori porta di Dogtown. I giocatori assumono il ruolo di V, un mercenario cyber-potenziato, e intraprendono una lotta per la sopravvivenza piena di decisioni che definiscono la storia, gameplay ricco di azione e personaggi indimenticabili, tra cui il rocker Johnny Silverhand (interpretato da Keanu Reeves) e il dormiente della FIA agente Solomon Reed (interpretato da Idris Elba).

Questa nuova versione è il modo perfetto per vivere ogni storia del futuro oscuro; contiene anche l’aggiornamento gratuito 2.0, che ha revisionato molti dei sistemi del gioco, introducendo alberi delle abilità dinamici, combattimenti con veicoli ad alto numero di ottani e un’intelligenza artificiale migliorata di nemici e polizia, oltre ad aggiungere nuove armi, veicoli e vestiti. Il rilascio è supportato da una serie di gadget digitali rilasciati in precedenza disponibili come parte del programma “My Rewards”, disponibile per tutti coloro che si registrano.

Cyberpunk 2077 è stato lanciato originariamente su PS4, Xbox One, PC (Steam / EGS / GOG) e Stadia il 10 Dicembre 2020, seguito da PS5 e Xbox Series il 15 Febbraio 2022. L’espansione “Phantom Liberty” è stata rilasciata su PS5, Xbox Series e PC il 26 Settembre 2023.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio