GeneraleNews

World War Z: un nuovo trailer ci mostra vari contenuti

Un nuovo trailer del gioco ci mostra la difficoltà Six Skulls, nuove skin e tanto altro.

World War Z

World War Z è sicuramente un ottimo titolo per chi adora smembrare zombie e, il suo successo non è stato immeritato. Il titolo ha venduto molto bene e sicuramente sopra le aspettative, andando a riempire lo spazio che prima aveva Left 4 Dead 2. World War Z, sta per ottenere nuovi contenuti sia a pagamento che gratuiti, come ci viene mostrato da un nuovo trailer.

https://youtu.be/GquO-_oGhTM

Oggi, per errore, Saber Interactive ha rilasciato un video sul proprio canale, successivamente rimosso, ma qualche utente un po’ più sveglio l’ha subito scaricato e ricaricato su YouTube. L’aggiornamento includerà un nuovo livello di difficoltà gratuitamente, chiamata “six skulls extreme mode”, selezionabile per tutti i capitoli presenti e, a detta degli sviluppatori, decisamente impegnativa.

Completare un capitolo a questa difficoltà, ci ricompenserà con una speciale arma corpo a corpo, mentre, completandoli tutti, otterremo un potente fucile da cecchino. Il video mostra anche alcune armi a pagamento e gratuite, oltre che a skin per i personaggi. Il tutto arriverà tra Luglio e Agosto. Ma ci saranno anche altre skin che verranno rilasciate in futuro. Se ciò non bastasse, è stata annunciata anche una serie di sfide settimanali per il gioco.

World War Z è disponibile per PS4, Xbox One e PC. Il prossimo update arriverà presto, durante il corso del mese.

fonte
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio