Team17 ha annunciato Worms Armageddon: Anniversary Edition, una versione rimasterizzata del suo Worms Armageddon del 1999, in arrivo su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e Switch il 26 Settembre.
Ecco una panoramica del gioco, tramite Team17:
■ A PROPOSITO
Quegli intrepidi invertebrati tornano per vendicarsi nell’amatissimo Worms Armageddon: Anniversary Edition. È un vaso di Pandora completamente nuovo! È un divertimento esilarante che puoi goderti da solo o con tutti i tuoi amici.
Questa Anniversary Edition consentirà ora ai giocatori di console di immergersi nella follia dell’artiglieria dei vermi, per la prima volta. Gli sviluppatori hanno riversato molto amore nei miglioramenti, con molti miglioramenti della qualità della vita e un’interfaccia utente completamente ridisegnata in tutte le versioni della piattaforma.
Worms Armageddon offrirà anche il supporto online, consentendo a un massimo di sei giocatori di fare squadra o competere. L’online è cross-generation, quindi i possessori di PlayStation 5 e PlayStation 4 potranno giocare l’uno contro l’altro, così come i possessori di Xbox Series e Xbox One.
■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI
» Supporto controller ottimizzato per tutte le console.
» Obiettivi e trofei.
» Nuove funzionalità di visualizzazione come moderni aspect ratio, filtri schermo personalizzati, opzioni HD e grafiche migliorate.
» Versione Game Boy Color completamente giocabile di Worms Armageddon.
» Un museo interattivo che ripercorre la storia dell’intera serie. Con interviste inedite con gli sviluppatori dei giochi originali e attuali.
» Nuovo sistema di salvataggio.
Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.