NewsMicrosoftNintendo

Worms Rumble in uscita su Xbox Series, Xbox One e Switch nel 2021

Già disponibile su PS5, PS4 e PC da Dicembre 2020.

Worms Rumble

Il titolo multigiocatore arena a 32 giocatori Worms Rumble, sviluppato e pubblicato da Team17, arriverà su Xbox Series, Xbox One e Switch nel 2021. E’ stato lanciato la prima volta su PS5, PS4 e PC (Steam) a Dicembre 2020

Ecco una panoramica del gioco, tramite Team17:

Info

Worms Rumble è Worms come non l’hai mai giocato prima, con intensi combattimenti multipiattaforma a 32 giocatori basati sull’arena in tempo reale. Preparati per frenetici deathmatch e intensi Last Worm Standing!

Usa una varietà di armi preferite dai fan come il bazooka, il fucile a pompa e il lanciatore di pecore, oltre a tutte le nuove aggiunte all’armeria per portare il dolore ai tuoi avversari invertebrati mentre sali di classifica. Personalizza il tuo verme, prendi parte a sfide ed eventi stagionali e sperimenta nuovi modi di giocare in The Lab. Questo è Worms, reinventato.

Caratteristiche principali

» I primi worm in tempo reale! – Non troverai alcun combattimento a turni in Worms Rumble. Ogni round è in tempo reale! Se il tuo nemico sta facendo piovere fuoco su di te, restituisciglielo!
» Multigiocatore multipiattaforma a 32 giocatori – Gioca con gli amici online su console e PC. Con Deathmatch e Last Worm Standing da solo e in modalità battle royale di squadra disponibili al momento del lancio!
» Armi classiche con nuovi modi di giocare – Armati di armi nuove e di ritorno preferite dai fan! Con classici come il Bazooka, il lanciagranate Holy Hand e il lanciatore di pecore e il nuovissimo Hammerhead, Plasma Blaster e Rocket shield.
» Eventi, sfide e “The Lab” – Partecipa agli eventi stagionali e della community e alle sfide giornaliere per ottenere XP aggiuntivi e ricompense di gioco. E sperimenta nuove meccaniche di gioco e armi in The Lab. Ogni settimana porta nuove modalità di gioco sperimentali con nuovi modi divertenti di giocare!
» Personalizzazioni del giocatore – Guadagna XP e valuta di gioco per sbloccare e acquistare skin per armi, abiti, accessori ed emote! Mescola e abbina per creare il tuo stile personale sul campo di battaglia.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: