NewsNintendo

Wreckfest in arrivo su Switch il 21 Giugno

Distruggi i tuoi amici e domina la demolizione.

Wreckfest

THQ Nordic e lo sviluppatore Bugbear Entertainment rilasceranno Wreckfest per Switch il 21 Giugno per, hanno annunciato le società.

Wreckest è stato lanciato per la prima volta su PC (Steam) il 14 Giugno 2018, seguito da PS4 e Xbox One il 27 Agosto 2019, PS5 e Xbox Series il 1° Giugno 2021 e Stadia il 1° Dicembre 2021.

Ecco una panoramica della versione Switch, tramite THQ Nordic:

Decine di opzioni di veicoli ti danno la possibilità di essere creativo quando distruggi i tuoi amici online e miri al dominio della demolizione. Che tu scelga un tosaerba, uno scuolabus o una mietitrebbia, questo gioco è tutto incentrato sul divertimento, corse a rotta di collo e incidenti esagerati.

Oltre a una notevole quantità di veicoli insoliti e normali tra cui scegliere, Wreckfest offre ai suoi giocatori più piste da corsa e personalizzazioni significative per un bell’aspetto e aggiornamenti dell’armatura. Questo gioco di corse a tema derby di demolizione ti lascerà a bocca aperta per la distruzione dei veicoli dall’aspetto impressionante, quindi avvia il motore e preparati per il rilascio.

Wreckfest presenterà una modalità multiplayer online fino a 16 giocatori e tornei offline con 30 frame al secondo costanti. La versione per Nintendo Switch offre due pacchetti stagionali: il pacchetto Stagione 1 include 20 veicoli pazzi e iconici, 20 pazze decorazioni per il tetto e un pacchetto di personalizzazione dell’auto con nuove armature, cerchi e altro ancora. Il pacchetto della stagione 2 ti garantisce l’accesso a 12 auto aggiuntive.

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button