NewsMicrosoftPCSony

Wreckreation annunciato per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC

Al momento privo di data di uscita.

Wreckreation

THQ Nordic e lo sviluppatore Three Fields Entertainment hanno annunciato Wreckreation, un gioco di corse arcade open-world per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC. Non è stata annunciata una data di uscita.

Ecco una panoramica del gioco, tramite THQ Nordic:

â–  A PROPOSITO

Wreckreation è la casa del tuo MixWorld, un regno da corsa di 400 chilometri quadrati che puoi creare, modellare e distruggere. Sviluppato da Three Fields Entertainment, un team composto dai creatori delle serie Burnout e Need for Speed, Wreckreation è stato progettato per essere l’esperienza sandbox open world definitiva per gli appassionati di guida e corse allo stesso modo. Un mondo completo di tuo design o progettato insieme ai tuoi amici online. In Wreckreation puoi continuamente sforzarti di surclassare, superare acrobazie o addirittura superare te stesso e il resto del mondo su percorsi e piste progettati da te o dai tuoi amici. Ma il tuo probabilmente sarà comunque migliore.

â–  CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Stabilisci record in sette modi diversi su ogni strada che guidi: Drift. Air, Near Miss, Stunt, Crash e il più tradizionale Time.
» Lotti vuoti – Aree vuote che scoprirai in tutto il tuo regno. Un’opportunità per costruire strutture che informino il design e l’esperienza del gioco oltre l’impronta della struttura.
» Enorme mondo di gioco, il MixWorld, che puoi progettare dalla visuale libera della telecamera. Posiziona salti, loop, ostacoli, costruisci piste su strada e fuoristrada e molto altro.
» Pimp My Ride – Colori della vernice, finiture, ruote, fiamme potenziate, suoni del motore, colori del vetro: lo chiami, puoi personalizzarlo. Tutto disponibile dall’inizio!
» Wreckreation offre il suo quadrante radio FM vecchio stile con 16 canali e la possibilità di trasmettere in streaming il tuo preferito.
» Playlist premium di Spotify. Hai il potere di controllare il gameplay! Crea eventi e stabilisci le regole.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture