NewsMicrosoftNintendoPCSony

WrestleQuest annunciato per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC

Ma ancora nessuna data di uscita è stata rivelata.

WrestleQuest

Skybound Games e lo sviluppatore Mega Cat Studios hanno annunciato il GdR WrestleQuest per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam). Non è stata ancora annunciata una data di uscita.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

L’avventura di wrestling professionale definitiva.

Powerbomb e piledrive ti fanno strada attraverso un enorme universo di pixel art in cui il wrestling professionale e la fantasia dei giochi di ruolo si scontrano.

Caratteristiche principali

» Lotta con il destino – Fai il viaggio di un eroe… in calzamaglia! Passa da aspirante principiante a campione del mondo allenandoti, imparando, glamming e SLAMMING fino al vertice della catena alimentare del wrestling professionistico.
» I tuoi idoli attendono – Trai ispirazione da icone del wrestling come Jake the Snake Roberts, “Macho Man” Randy Savage e persino Andre the Giant. Esplora mondi basati sulle loro alte carriere.
» Azione da batticuore – Il classico combattimento RPG incontra mosse di wrestling, stili di incontro e espedienti in abbondanza.
» Bravi, cattivi, lucertole, robot e altro ancora – Regni selvaggi, mostri esotici, combattenti di action figure e alleati in spandex aspettano mentre questa fantasia va oltre il ring.
» Preparati per raggiungere la vetta – Scegli le tue mosse, lo stile, le provocazioni e persino il tuo ingresso mentre impari cosa serve per essere la crema del raccolto nel mondo del wrestling dei tuoi sogni.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button