NewsMobile

Wuthering Waves confermato per iOS e Android e nuovo trailer “Suonare”

Un titolo, attualmente, solo per mobile.

Wuthering Waves

Kuro Game ha rilasciato un nuovo trailer gameplay per Wuthering Waves soprannominato “Suonare“, oltre a confermare come piattaforme iOS e Android.

Ecco una panoramica del gioco, tramite TapTap:

Benvenuto nel nuovo mondo, Rover.

Questa è un’epoca di lotta. Dal Calament di cento anni fa, esseri fino ad allora sconosciuti hanno messo radici nel nostro mondo, seminando discordia e distruzione. La civiltà come la conosciamo una volta vacillò sull’orlo del collasso.

Questa è un’età di speranza. I sopravvissuti hanno seppellito l’ascia di guerra con i loro parenti e nemici e hanno iniziato a ricostruire dalle rovine. Trovano speranza nelle glorie dei giorni passati. Erigono città e fabbriche. Cantano le lodi della restaurazione.

Quanto a te, Rover dall’aldilà. Qualunque cosa possa aver portato al tuo risveglio, ti diamo il benvenuto in queste terre travagliate. Il tuo viaggio qui si incrocerà con molti altri e sarà segnato da misteri e battaglie.

Diventerai una leggenda, una leggenda che porterà ringiovanimento all’umanità.

Trovate il trailer qui sotto.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Alessandro Zingariello

Nato nel 1996, coltivo la mia passione fin dai 4 anni. Ho cominciato a giocare con mio padre a Space Invaders su PlayStation e lì è nato il mio amore per i videogiochi.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture