NewsMicrosoftPCSony

WWE 2K22 in uscita l’11 Marzo

Il capitolo che rivoluzionerà tutto, stando alle promesse.

WWE 2K22

WWE 2K22 verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC l’11 Marzo, hanno annunciato l’editore 2K Games e lo sviluppatore Visual Concepts.

Ecco una panoramica del gioco e delle sue edizioni, tramite 2K:

Tutte le funzionalità che i giocatori possono gestire

Dal motore di gioco ridisegnato ai nuovi controlli e alla grafica aggiornata, WWE 2K22 è impostato per guardare, sentire, giocare e “Hit Different”. Il motore, insieme alla grafica più sbalorditiva di WWE 2K fino ad oggi, assicura un livello di realismo senza precedenti per il franchise. Oltre a uno schema di controllo aggiornato e intuitivo, oltre a una presentazione coinvolgente e a diverse angolazioni della telecamera, i giocatori sentiranno la pressione e la ricompensa di ogni pugno, calcio e slam.

Le popolari modalità di gioco, tra cui il ritorno 2K Showcase, con Rey Mysterio, incorporano nuove funzionalità e aggiornamenti, consentendo ai giocatori di rivivere i momenti iconici dietro le partite più famose di Mysterio. In MyRISE, i giocatori tracciano i propri percorsi verso la superstar. Con la modalità Universe e la Creation Suite aggiornata, WWE 2K22 offre ai giocatori la possibilità di personalizzare completamente la propria esperienza WWE fin nei minimi dettagli. Dall’assunzione del controllo di marchi, eventi live premium, risultati delle partite, rivalità e altro ancora, o dalla creazione di personaggi, arene e campionati Superstar personalizzati, i giocatori possono condividere tutte le loro creazioni con la community globale di WWE 2K22 per la prima volta in assoluto, condivisione multipiattaforma.

Inoltre, WWE 2K22 introdurrà nuove modalità nell’esperienza WWE 2K: Il mio GM e La mia FAZIONE. In MyGM, i giocatori assumono il ruolo di General Manager della WWE e danno il via alla costruzione del più grande marchio dell’universo WWE. Dalla stesura dell’elenco definitivo di Superstar e Leggende della WWE allo sviluppo di iconiche rivalità e scontri di campionato, i giocatori avranno la possibilità di prendere le redini e mettersi alla prova sui più grandi palcoscenici dell’intrattenimento sportivo. Con la modalità MyFACTION, la prima in franchising, i giocatori possono collezionare e gestire la fazione dei loro sogni con eventi settimanali e aggiornamenti regolari, fornendo sfide straordinarie e rigiocabilità.

Edizioni di gioco

WWE 2K22 include quattro edizioni del gioco: Standard Edition, Cross-Gen Digital Bundle, Deluxe Edition e, in occasione del 25° anniversario della fazione del Nuovo Ordine Mondiale, nWo 4-Life Digital Edition.

» Standard Edition – L’edizione Standard sarà disponibile per $ 59,99 sulle piattaforme di precedente generazione (PlayStation 4, Xbox One e PC) e per $ 69,99 sulle console di ultima generazione (PlayStation 5 e Xbox Series X|S) sia in formato fisico che digitale .
» Bundle Cross-Gen – Il bundle Cross-Gen sarà disponibile per $ 79,99 e include la Standard Edition digitale e lo Starrcade ’96 Rey Mysterio Pack sulla generazione precedente e attuale all’interno delle stesse console PlayStation e Xbox.
» Deluxe Edition – L’edizione Deluxe sarà disponibile per $ 99,99 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S sia in formato fisico che digitale, e su PC in formato digitale. La Deluxe Edition include la Standard Edition più il Pacchetto Immortale Undertaker; un pass stagionale per tutti e cinque i pacchetti di contenuti scaricabili post-lancio; i pacchetti MyRISE Mega-Boost e SuperCharger; contenuto della WWE SuperCard in edizione limitata (incluso nella confezione solo per le copie fisiche). La Deluxe Edition sarà disponibile dall’8 marzo 2022, con tre giorni di anticipo! I giocatori che acquisteranno l’edizione PlayStation 5 o Xbox Series X|S riceveranno anche lo Starrcade ’96 Rey Mysterio Pack.
» nWo 4-Life Digital Edition – L’nWo 4-Life Digital Edition sarà disponibile per $ 119,99 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Celebrando i 25 anni della fazione che ha capovolto il mondo dell’intrattenimento sportivo, oltre alla Standard Edition e a tutti i contenuti bonus inclusi nella Deluxe Edition, la nWo 4-Life Edition include carte MyFACTION EVO e abiti nWo alternativi per Hollywood Hogan, Scott Hall, Kevin Nash e Syxx più un personaggio giocabile di Eric Bischoff, le arene WCW Souled Out 1997 e WCW Bash at the Beach 1996 e il campionato nWo Wolfpac. La nWo 4-Life Edition sarà disponibile anche dall’8 marzo 2022, con tre giorni di anticipo!.

Bonus pre-ordine

I giocatori che prenoteranno la Standard Edition e il Pacchetto Digitale Cross-Gen riceveranno anche il Pacchetto Immortale Undertaker, che include tre ulteriori personaggi Undertaker, carte MyFACTION EVO per Undertaker, oltre a vantaggi e bonus MyFACTION, tra cui una carta logo Undertaker MyFACTION, Undertaker MyFACTION Carta Wallpaper e Carta Targhetta Undertaker MyFACTION. Questo pacchetto è incluso anche nella Deluxe Edition e nella nWo 4-Life Edition al momento del lancio.

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button