NewsMicrosoft

Xbox Cloud Gaming è ora disponibile su Xbox Series e Xbox One

Gioca direttamente dal cloud senza dover scaricare nulla.

Xbox Cloud Gaming

Gli utenti di Xbox Game Pass ora possono giocare ai giochi Xbox Game Pass dal cloud su console Xbox Series e Xbox One, ha annunciato Microsoft.

Xbox Cloud Gaming è stato lanciato per la prima volta per dispositivi mobili a Settembre 2020 dopo un periodo di test iniziato a Novembre 2019, seguito da PC a Giugno 2021 dopo un periodo di test iniziato ad Aprile 2021.

Sappiamo da voi che volete trovare e provare i giochi Xbox Game Pass prima di installarli, e oggi stiamo abilitando proprio questo“, ha affermato Catherine Gluckstein, vicepresidente e capo del prodotto di Xbox Cloud Gaming. “Ora potete scoprire e provare rapidamente molti titoli diversi direttamente dal cloud fino a quando non trovate quello che potreste voler installare, che è ancora l’esperienza di punta per le console Xbox. Inoltre, ricevere un invito a giocare da un amico per un gioco che non avete ancora scaricato non vi impedirà più di partecipare subito! L’abbiamo costruito in modo che l’esperienza sia veloce, facile e un ottimo modo per scoprire il vostro prossimo gioco preferito risparmiando spazio sul disco rigido per i giochi che prevedete di giocare ancora e ancora“.

Trovate l’elenco completo dei giochi cloud qui.

Vi lasciamo un trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: