Xbox Game Pass aggiunge 20 titoli Bethesda il 12 Marzo


Dishonored, DOOM, Fallout, The Elder Scrolls sono solo alcune delle serie più famose in arrivo.

Xbox Game Pass Bethesda Softworks

Xbox Game Pass aggiungerà 20 titoli di Bethesda Softworks il 12 Marzo, inclusi titoli delle serie Dishonored, DOOM, The Elder Scrolls, Wolfenstein e altri, ha annunciato Microsoft.

Ecco l’elenco completo dei titoli in arrivo su Xbox Game Pass di seguito.

  • Dishonored Definitive Edition (Console / PC / Cloud) – Questa compilation completa include Dishonored, vincitore di oltre 100 premi Game of Year, oltre a tutti i suoi contenuti aggiuntivi: Dunwall City Trials, The Knife of Dunwall, The Brigmore Witches e Void Walker’s Arsenale.
  • Dishonored 2 (Console / PC / Cloud) – Rivivi il tuo ruolo di assassino soprannaturale in Dishonored 2, il secondo capitolo della pluripremiata saga di Arkane Studios. Gioca a modo tuo in un mondo in cui il misticismo e l’industria si scontrano. Come combinerai il set unico di poteri, armi e gadget del tuo personaggio per eliminare i tuoi nemici?
  • DOOM (1993) (Console / PC / Cloud) – DOOM ha introdotto milioni di giocatori nell’azione frenetica, distruttiva e demoniaca per cui il franchise è noto. Rivivi la nascita dello sparatutto in prima persona e vivi il divertimento devastante che ha reso popolare il genere. DOOM include Episode IV: Thy Flesh Consumed, con nove livelli aggiuntivi ricchi di azione e deathmatch per quattro giocatori a schermo condiviso e co-op.
  • DOOM II (Console / PC / Cloud) – Porta il tuo fidato Super Shotgun e un arsenale di armi classiche DOOM per affrontare i demoni più letali e il famigerato boss, l’Icona del peccato. DOOM II include The Master Levels per DOOM II con 20 livelli aggiuntivi, oltre a modalità cooperativa e multiplayer per quattro giocatori a schermo condiviso.
  • DOOM 3 (Console / PC / Cloud) – Fatti strada combattendo in una struttura infestata da demoni prima di entrare nell’abisso per combattere il più potente guerriero dell’inferno e porre fine all’invasione. DOOM 3 include entrambe le espansioni della campagna: “Resurrection of Evil” e “The Lost Mission”.
  • DOOM 64 (Console / PC / Cloud) – Combatti eserciti di demoni nella tua crociata per dare la caccia alla Madre Demone e fermare l’invasione dell’Inferno. Mentre combatti attraverso più di 30 livelli pieni di azione, cerca armi e segreti potenziati per aiutarti a porre fine alla minaccia demoniaca.
  • DOOM Eternal (Console / PC / Cloud) – Gli eserciti infernali hanno invaso la Terra. Diventa lo Slayer in un’epica campagna per giocatore singolo per sconfiggere i demoni in diverse dimensioni e fermare la distruzione finale dell’umanità. Prova la combinazione definitiva di velocità e potenza in DOOM Eternal, il prossimo balzo in avanti nel combattimento in prima persona. L’unica cosa di cui hanno paura… sei tu.
  • The Elder Scrolls III: Morrowind (Console / PC) – Un gioco di ruolo per giocatore singolo epico e aperto, Morrowind ti consente di interpretare qualsiasi tipo di personaggio immaginabile. Puoi scegliere di seguire la trama principale e trovare la fonte del malvagio flagello che affligge la terra, o partire da solo per esplorare luoghi strani e sviluppare il tuo personaggio.
  • The Elder Scrolls IV: Oblivion (Console / PC) – Entra nel mondo di gioco più ricco di dettagli e vibrante mai creato. Con una potente combinazione di gioco a mano libera e grafica senza precedenti, puoi svelare la missione principale al tuo ritmo o esplorare il vasto mondo e trovare le tue sfide.
  • The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition (Console / PC / Cloud) – Vincitore di oltre 200 Game of the Year Awards, Skyrim Special Edition include il gioco e componenti aggiuntivi con funzionalità completamente nuove come grafica ed effetti rimasterizzati, volumetric god rays, profondità di campo dinamica e altro ancora. Porta anche la potenza delle mod sulle console. Nuove missioni, ambienti, personaggi, dialoghi, armature, armi e altro ancora: con le Mod non ci sono limiti a ciò che puoi sperimentare.
  • The Elder Scrolls Online (Cloud / Console) – Vivi la storia pluripremiata in un mondo persistente di Elder Scrolls. Imbarcati in un’avventura che ti consente di giocare a modo tuo, andare ovunque a qualsiasi livello. Combatti, crea, ruba, assedia, esplora e altro ancora.
  • The Evil Within (Console / PC / Cloud) – Vivi una realtà inquietante mentre cerchi di liberarti dalle macchinazioni distorte. Con risorse limitate a tua disposizione, combatterai per la sopravvivenza e sperimenterai una profonda paura in questa perfetta miscela di orrore e azione. Sconfiggi il terrore insormontabile e vivi il brivido finale scoprendo The Evil Within.
  • Fallout 4 (Console / PC / Cloud) – Come unico sopravvissuto del Vault 111, entri in un mondo distrutto dalla guerra nucleare. Ogni secondo è una lotta per la sopravvivenza e ogni scelta è tua. Solo tu puoi ricostruire e determinare il destino della Zona Contaminata. Benvenuto a casa.
  • Fallout 76 (Console / PC / Cloud) – Steel Dawn è il primo capitolo della nuova serie di missioni Brotherhood of Steel, gratuito per i giocatori di Fallout 76. Visita gli insediamenti popolati con nuovi NPC e sblocca potenti armi e armature dall’arsenale della Confraternita. Unisciti alla loro missione per ricostruire la società e aiutare a garantire una tecnologia preziosa.
  • Fallout: New Vegas (Console) – Benvenuto a New Vegas. È il tipo di città in cui ti scavi la fossa prima di essere colpito alla testa… e questo prima che le cose diventino davvero brutte. È una città di sognatori e desperados che viene lacerata da fazioni in guerra in lizza per il controllo completo di questa oasi nel deserto.
  • Prey (Console / PC / Cloud) – Buongiorno, Morgan. Prey si unisce alla libreria Xbox Game Pass domani, portandoti dal comfort di casa tua alle pericolose profondità dello spazio. Nei panni di Morgan Yu, dovrai usare il tuo ingegno, le armi e gli strani poteri per combattere la minaccia aliena che ha sorpassato la stazione spaziale Talos I. Esplora la stazione, potenzia le tue abilità e abilità e scopri i segreti di Talos I e i pericoli al suo interno.
  • RAGE 2 (Console / PC / Cloud) – Immergiti a capofitto in un mondo distopico privo di società, legge e ordine. RAGE 2 riunisce due potenze dello studio – Avalanche Studios, maestri della follia open world, e id Software, creatori dello sparatutto in prima persona – per offrire un carnevale di carneficina in cui puoi andare ovunque, sparare a qualsiasi cosa ed esplodere tutto.
  • Wolfenstein: The New Order (Console / PC / Cloud) – Wolfenstein invia i giocatori in tutta Europa in una missione personale per abbattere la macchina da guerra fascista. Con l’aiuto di un piccolo gruppo di combattenti della resistenza, infiltrati nelle loro strutture più sorvegliate, combatti contro legioni ad alta tecnologia e prendi il controllo delle super armi che hanno conquistato la terra e oltre.
  • Wolfenstein: The Old Blood (Console / PC / Cloud) – L’anno è il 1946 e i nazisti stanno per vincere la seconda guerra mondiale. Nel tentativo di invertire la tendenza a favore degli alleati, B.J. Blazkowicz deve intraprendere un’epica missione in due parti nelle profondità della Baviera…
  • Wolfenstein: Youngblood (Console / PC / Cloud) – Ambientato 19 anni dopo gli eventi di Wolfenstein II, le figlie gemelle di BJ Blazkowicz, Jess e Soph Blazkowicz, dopo anni di addestramento dal loro temibile padre, sono costrette all’azione. Unisciti a un amico per salire di livello, esplorare e completare le missioni per sbloccare abilità che si adattano al tuo stile di gioco.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: