NewsMicrosoft

Xbox Game Pass aggiungerà Marvel’s Avengers il 30 Settembre

Inclusa la recente espansione "War of Wakanda".

Marvel's Avengers

Xbox Game Pass aggiungerà Marvel’s Avengers il 30 Settembre, hanno annunciato Square Enix e gli sviluppatori Crystal Dynamics ed Eidos Montreal.

Ecco i dettagli di seguito.

Ogni giocatore con un abbonamento Xbox Game Pass può provare il gioco completo e tutti i nostri eroi e missioni post-lancio. Ciò include quattro campagne della storia che mettono in mostra le abilità uniche di uno o più Eroi, così come la nostra Iniziativa Avengers, il nostro mondo multiplayer online in continua evoluzione che consente a te e a tre amici di giocare come qualsiasi eroe nel nostro elenco e intraprendere avventure globali.

I membri di Xbox Game Pass avranno anche accesso immediato alla nostra nuova espansione “War for Wakanda”, con il nostro nuovo eroe giocabile, Black Panther, e ore di nuovi contenuti multiplayer e storia. In “War for Wakanda”, il re T’Challa affronta la sua più grande sfida quando Ulysses Klaue si infiltra nel Wakanda per rubare il suo prezioso Vibranio. T’Challa non sarà in grado di sconfiggere il suo nemico da solo; dovrà allearsi con i Vendicatori e affrontare la sua sfiducia nei confronti degli estranei se spera di proteggere il suo regno.

Oltre a questa espansione, Marvel’s Avengers è un gioco in evoluzione con aggiornamenti continui che aggiungono nuovi eroi giocabili, missioni, cattivi, campagne ed eventi e i membri di Xbox Game Pass potranno provare tutto questo! Se stai giocando su Xbox Series X|S, potrai giocare alla versione ottimizzata di Marvel’s Avengers per sfruttare tempi di caricamento più rapidi e frame rate più elevati per un’esperienza di gioco più fluida. Marvel’s Avengers supporta anche Smart Delivery, offrendoti la migliore versione del gioco automaticamente consegnata alla tua console, indipendentemente dalla generazione, senza ulteriori passaggi da parte tua.

Marvel’s Avengers è ora disponibile su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, PC (Steam) e Stadia.

Alessandro Zingariello

Nato nel 1996, coltivo la mia passione fin dai 4 anni. Ho cominciato a giocare con mio padre a Space Invaders su PlayStation e lì è nato il mio amore per i videogiochi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: