Xbox Game Pass, altri titoli per il mese di Febbraio 2022

Alice: Madness Returns fa il suo ritorno su PC.

Xbox Game Pass fine Febbraio 2022

Microsoft ha annunciato nuovi titoli in arrivo su Xbox Game Pass per Console e PC a fine Febbraio 2022, tra cui Lawn Mowing Simulator, Total War: Warhammer III e altro.

Ecco i dettagli di seguito.

Disponibile oggi

» Mass Effect Legendary Edition (Cloud) EA Play – La Mass Effect Legendary Edition è ora disponibile con Xbox Cloud Gaming (Beta), tramite EA Play! La Legendary Edition include contenuti di base per giocatore singolo e oltre 40 contenuti scaricabili dagli acclamati giochi Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3, tra cui armi, armature e pacchetti promozionali.

17 Febbraio

» Lawn Mowing Simulator (Xbox One) ID@Xbox – Disponibile ora per PC e Xbox Series X|S e presto in arrivo su Xbox One! Prenditi una pausa dal mondo reale e goditi la sfida e la serenità di falciare la campagna della Grande Gran Bretagna in Lawn Mowing Simulator.
» Madden NFL 22 (Console / PC) EA Play – Madden NFL 22 arriverà presto su PC Game Pass e Ultimate tramite EA Play, consentendo ai membri di scendere in campo e giocare sulla piattaforma di loro scelta. Inoltre, richiedi premi ricorrenti per i membri come Ultimate Team Pack e set di equipaggiamento per The Yard e risparmia il 10 percento sugli acquisti di contenuti digitali EA come giochi, punti Madden e altro ancora.
» Total War: Warhammer III (PC) – Disponibile dal primo giorno con PC Game Pass: la catastrofica conclusione della trilogia di Total War: Warhammer sta arrivando. Raduna le tue forze ed entra nel Regno del Caos, una dimensione di orrore sconvolgente in cui sarà deciso il destino stesso del mondo. Conquisterai i tuoi Demoni… o li comanderai? Dai un’occhiata agli obiettivi che puoi ottenere per aumentare il tuo punteggio giocatore.

22 Febbraio

» Roboquest (PC) ID@Xbox – Un frenetico sparatutto in prima persona roguelite giocabile da solo o in cooperativa. Ambientato in un mondo futuro bruciato, combatti contro orde di robot letali in un gameplay ad alto numero di ottani. Il tuo potente Guardiano ipermobile è pronto a combattere in ambienti in continua evoluzione, alimentati da una colonna sonora adrenalinica.

24 Febbraio

» Galactic Civilizations III (PC) ID@Xbox – Costruisci una civiltà che resisterà alla prova del tempo e prenderà d’assalto la galassia nel più grande gioco di strategia spaziale 4X di sempre. Scegli tra dozzine di razze uniche e fatti un nome attraverso la diplomazia, lo spionaggio, i progressi tecnologici e molto altro.
» Super Mega Baseball 3 (Console) EA Play – Aumenta il punteggio in un rilassato slugfest o spingi i limiti dei tuoi riflessi in questo raffinato simulatore di baseball, perfetto sia per i principianti che per i professionisti. Il terzo capitolo della serie presenta le nuovissime modalità Franchise, Leghe online e Allenamento, oltre a una grafica migliorata e aggiunte sul campo!

28 Febbraio

» Alice: Madness Returns (PC) EA Play – Presto disponibile su PC Game Pass e Ultimate tramite EA Play! Alice: Madness Returns approfondisce il lato oscuro e violento dell’immaginazione, creando un Paese delle Meraviglie da incubo in cui Alice deve affrontare i demoni che perseguitano le sue visioni.

Exit mobile version