NewsMicrosoft

Xbox Game Pass, annunciati i nuovi titoli di fine Agosto 2022

A partire da oggi.

Xbox Game Pass fine Agosto 2022

Microsoft ha annunciato nuovi titoli in arrivo su Xbox Game Pass a fine Agosto 2022, che includono OPUS: Echo of Starsong, Tinykin, IMMORTALITY e altro.

Ecco i dettagli di seguito.

■ Disponibile oggi

» Coffee Talk (Cloud / Console / PC) [email protected]Coffee Talk è un simulatore di preparazione del caffè e di conversazione cuore a cuore sull’ascolto delle storie degli abitanti alternativi di Seattle. Da una drammatica storia d’amore tra un elfo e una succube a un alieno che cerca di capire la vita degli umani, aiuta tutti quelli che incontri servendoti una bevanda calda o due. Inoltre, i membri Ultimate possono entrare subito con i controlli touch tramite Xbox Cloud Gaming oggi!

■ Prossimamente

23 Agosto

» Midnight Fight Express (Cloud / Console / PC) [email protected] – Disponibile dal primo giorno con Game Pass: un ex membro della malavita criminale viene attirato “nella vita” da un misterioso drone che afferma di avere solo fino all’alba per impedirlo un’acquisizione criminale in tutta la città. Partecipa a un balletto di risse brutale e ipercinetico, usando ogni strumento ambientale e tecnica di combattimento di strada a tua disposizione. Aumenta di livello le tue abilità per sconfiggere l’assalto crescente di bozos, compari e signori del crimine.

25 Agosto

» EXAPUNKS (PC) [email protected] – L’anno è il 1997. Eri un hacker, ma ora hai il fago. Hai fatto un patto: un trucco, una dose. Non c’è più niente da perdere… tranne la tua vita. Exapunks è l’ultimo gioco di puzzle aperto di Zachtronics, i creatori di Opus Magnum, Shenzhen I/O, TIS-100 e altri.
» OPUS: Echo of Starsong (Console / PC) – Opus: Echo of Starsong – Full Bloom Edition è l’edizione definitiva dell’acclamato gioco di avventura in stile visual novel, ora con una nuova recitazione vocale. Immergiti e goditi un viaggio intergalattico che trascende il tempo attraverso l’amore.

30 Agosto

» Commandos 3 – HD Remaster (Cloud / Console / PC) – Disponibile dal primo giorno con Game Pass: Commandos 3 HD Remaster ti porta sui campi di battaglia implacabili e spietati d’Europa. Rimasterizzato in alta definizione, inclusi modelli e trame 3D rielaborati, controlli migliorati e interfaccia utente perfezionata.
» IMMORTALITY (Cloud / PC / Xbox Series X|S) [email protected] – Disponibile dal primo giorno con Game Pass: Marissa Marcel sarebbe stata una star. Ha girato tre film, ma nessuno di loro è mai uscito… e poi Marissa Marcel è scomparsa. Esplora i filmati perduti, taglia il tuo percorso nel mistero e scopri cosa è successo a Marissa Marcel nel nuovissimo gioco interattivo di Sam Barlow, creatore di Her Story.
» Immortals Fenyx Rising (Cloud / Console / PC) – Immortals Fenyx Rising dà vita a una grande avventura mitologica. Gioca nei panni di Fenyx, un nuovo semidio alato in missione per salvare gli dei greci. È in gioco il destino del mondo: tu sei l’ultima speranza degli dei.
» Tinykin (Console / PC) [email protected] – Disponibile dal primo giorno con Game Pass: Milo arriva sulla Terra e scopre di essere troppo piccolo, se ne sono andati tutti e non è passato un giorno dal 1991! Unisciti ai misteriosi tinykin e usa i loro poteri unici per creare scale, ponti, esplosioni e molto altro! Trova la strada di casa attraverso una metropoli tentacolare delle dimensioni di una formica e svela il più grande mistero della Terra!

■ Non più disponibili dal 31 Agosto

Prenditi un po’ di tempo per tornare ai seguenti giochi prima che se ne vadano! Come sempre, puoi risparmiare fino al 20% sull’acquisto di questi giochi per tenerli nella tua libreria.

» Elite Dangerous (Cloud / Console)
» Hades (Cloud / Console / PC)
» Myst (Cloud / Console / PC)
» NBA 2K22 (Cloud / Console)
» Signs of the Sojourner (Cloud / Console / PC)
» Spiritfarer (Cloud / Console / PC)
» Twelve Minutes (Cloud / Console / PC)
» Two Point Hospital (Cloud / Console / PC)
» What Remains of Edith Finch (Cloud / Console / PC)
» World War Z (Cloud / Console / PC)

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button