Xbox Game Pass, annunciati i titoli di fine Maggio 2022

Tanti nuovi titoli si uniscono all'elenco di titoli disponibili.

Xbox Game Pass fine Maggio 2022

Microsoft ha annunciato nuovi titoli in arrivo su Xbox Game Pass per Console e PC per fine Maggio 2022, tra cui Jurassic World Evolution 2, Her Story e altro ancora.

Ecco i dettagli di seguito.

■ Disponibili oggi

» Her Story (PC) ID@Xbox – Il gioco che ha rilanciato un intero genere, Her Story è il pluripremiato gioco misterioso di Sam Barlow, scrittore/designer di Silent Hill: Shattered Memories e creatore di Telling Lies. In questo classico della narrativa poliziesca non lineare, una donna viene intervistata sette volte dalla polizia. Cerca nel database dei video ed esplora centinaia di clip autentiche per scoprire la sua storia.
» Jurassic World Evolution 2 (Cloud / Console / PC) – Jurassic World Evolution 2 è il tanto atteso sequel del fortunato Jurassic World Evolution di Frontier, basato sull’innovativa e coinvolgente simulazione gestionale del 2018. Introduce una nuova avvincente campagna e modalità Teoria del caos, una gamma di nuove funzionalità, opzioni di personalizzazione e nuovi maestosi dinosauri che includono rettili marini e volanti.
» Little Witch in the Woods [Anteprima del gioco] (Console / PC) ID@Xbox – Disponibile dal primo giorno con Game Pass: Little Witch in the Woods racconta la storia di Ellie, un’apprendista strega. Esplora la foresta mistica, aiuta gli affascinanti residenti e vivi la vita quotidiana come una piccola strega.
» Skate (Cloud) EA Play – Torna dove tutto ha avuto inizio in Skate, disponibile da oggi con il cloud gaming tramite EA Play! Fatti inseguire dalle guardie di sicurezza, impressiona i cittadini, pedala con i professionisti, scopri negozi di skate e crea luoghi tuoi in questa città completamente reattiva!
Umurangi Generation Special Edition (Cloud, Console e PC) ID@Xbox – Disponibile dal primo giorno con Game Pass: Umurangi Generation è un sandbox fotografico in prima persona ambientato nella futura città retrò di Tauranga, Aotearoa, durante una crisi imminente. Come corriere per il Tauranga Express, puoi viaggiare per Tauranga scattando foto e documentando il mondo e la sua realtà attraverso gli obiettivi della tua fotocamera.

■ Prossimamente

19 Maggio

» Farming Simulator 22 (Cloud / Console / PC) – Farming Simulator 22 offre una moltitudine di nuove funzionalità di gioco e offre più contenuti e libertà al giocatore che mai, comprese nuove funzionalità di lavoro a terra come pacciamatura o raccolta di pietre, una modalità di costruzione migliorata che aggiunge serre e alveari, oltre a un nuovo creatore di personaggi per dare vita al tuo singolo agricoltore.
» Vampire Survivors (PC) ID@Xbox – Entra subito nell’azione, falcia migliaia di creature notturne e sopravvivi fino all’alba! Il mondo dell’horror gotico di Vampire Survivors ti lancerà addosso orde implacabili di mostri: fai le scelte giuste o affidati alle tue abilità e alle tue armi preferite per invertire la tendenza e far esplodere rapidamente i tuoi nemici.

24 Maggio

» Floppy Knights (Cloud / Console / PC) ID@Xbox – Disponibile dal primo giorno con Game Pass: Floppy Knights è una nuova versione di due generi familiari: la tattica fusa con la strategia dei giochi di carte. Unisciti a Phoebe e Carlton, una giovane e brillante inventrice, e la sua migliore amica robotica, mentre si affrontano in battaglie a turni. Costruisci il mazzo perfetto, esegui combinazioni di carte senza soluzione di continuità e guida i tuoi Floppy Knights alla vittoria!
» Hardspace: Shipbreaker (PC) ID@Xbox – Disponibile dal primo giorno con PC Game Pass: dotato di tecnologia di salvataggio all’avanguardia, intaglia e affetta a piacimento una varietà di astronavi abbandonate in gravità zero per recuperare materiali preziosi. Fai attenzione ai tuoi strumenti: non vuoi innescare una reazione a catena esplosiva che potrebbe essere mortale o, peggio, costosa! Aggiorna la tua attrezzatura per assumere contratti più redditizi per pagare il tuo debito con LYNX Corporation attraverso una campagna avvincente, rilassati nel gioco libero o gareggia in sfide a tempo.

26 Maggio

» Sniper Elite 5 (Console / PC) ID@Xbox – Disponibile dal primo giorno con Game Pass: la pluripremiata serie ritorna con cecchini senza precedenti, combattimenti tattici in terza persona e una kill cam migliorata. Fatti strada attraverso le mappe più coinvolgenti di sempre, con molti luoghi del mondo reale catturati con dettagli sorprendenti e un sistema di attraversamento migliorato che ti consente di esplorarne più che mai.

27 Maggio

» Cricket 22 (PC) ID@Xbox – Scendi in campo per il gioco di cricket più completo di sempre con PC Game Pass! Con più licenze, una modalità carriera basata sulla narrativa e immagini 4K, Cricket 22 è una vera esperienza sportiva di nuova generazione. Le nuove opzioni di controllo rendono il gioco più accessibile a giocatori di tutti i livelli, mentre la riproduzione autentica di ogni aspetto dello sport da parte di Big Ant Studios offre centinaia di ore di azione di cricket iperrealistica per i fan. Guida la tua squadra alla gloria, a modo tuo!
» Pac-Man Museum+ (Cloud / Console / PC) – Disponibile dal primo giorno con Game Pass: Pac-Man Museum+ include 14 dei giochi leggendari della serie! I giocatori possono godersi l’iconico classico arcade originale insieme a una varietà di altri stili di gioco di oltre 40 anni di storia di Pac-Man! Include anche classifiche online e la possibilità di personalizzare la tua sala giochi virtuale! Inoltre, i membri Ultimate possono giocare con il cloud gaming e i controlli touch fin dal primo giorno, senza bisogno di controller!

■ Non più disponibili dal 31 Maggio

I seguenti giochi lasceranno presto la libreria di Game Pass, quindi assicurati di tornare indietro per risolvere eventuali problemi o afferrare i risultati rimanenti prima che vadano via. Come sempre, assicurati di utilizzare lo sconto sull’abbonamento per risparmiare fino al 20% e tenerlo nella tua libreria.

» EA Sports NHL 20 (Console)
» Farming Simulator 19 (Cloud / Console / PC)
» Knockout City (Console / PC) EA Play
» Resident Evil 7 Biohazard (Cloud / Console / PC)
» Spellforce 3: Raccolto di anime (PC)
» SUPERHOT: ELIMINA CONTROLLO MENTALE (Cloud / Console / PC)
» Yes, Your Grace (Cloud / Console / PC)

Esci dalla versione AMP