NewsMicrosoft

Xbox Game Pass, annunciati i titoli di Giugno 2022

Sei i titoli per questo mese.

Xbox Game Pass Giugno 2022

Microsoft ha annunciato i nuovi titoli in arrivo su Xbox Game Pass per Giugno 2022, che includono Assassin’s Creed Origins, Ninja Gaiden Master Collection, Disc Room e altro.

Ecco i dettagli di seguito.

■ Prossimamente

1 Giugno

» For Honor: Marching Fire Edition (Cloud / Console / PC) – Tuffati nella modalità Arcade, un’esperienza infinita giocatore contro ambiente giocabile da solo o con gli amici. Difendi o attacca un castello in Breach, una modalità strategica quattro contro quattro giocatori contro giocatori. Avrai accesso a eroi unici e personalizzabili di quattro fazioni, inclusa la fazione Wu Lin, che ti offriranno ancora più scelte su come scendere sul campo di battaglia!

2 Giugno

» Ninja Gaiden: Master Collection (Console / PC) – Divertiti con tre giochi della serie Ninja Gaiden in questo titolo. Tutte le modalità di gioco rilasciate in precedenza e i costumi dei contenuti scaricabili per ogni titolo sono inclusi in questo set. Oltre a Ryu Hayabusa, ciascuno degli altri personaggi ha anche molti costumi diversi tra cui scegliere, permettendoti di goderti battaglie piene di azione con l’abito che preferisci.

7 Giugno

» Assassin’s Creed Origins (Cloud / Console / PC) – Ambientato nel misterioso antico Egitto, Assassin’s Creed Origins è un nuovo inizio. Esplora le Grandi Piramidi, naviga lungo il Nilo e svela oscuri segreti mentre scopri la fondazione della Confraternita degli Assassini.
» Chorus (Cloud / Console / PC) [email protected] – Prendi il controllo di Nara in una missione per distruggere il culto oscuro che l’ha creata. Sblocca armi devastanti e abilità sconvolgenti in questa evoluzione dello sparatutto spaziale. Insieme a I Rinnegati, il suo caccia stellare senziente, esplora antichi templi, ingaggia combattimenti a gravità zero e avventurati oltre la realtà della veglia.
» Disc Room (Cloud / Console / PC) [email protected] – L’anno è il 2089 e un disco gigante è apparso nell’orbita di Giove. Entra nella tuta spaziale di grandi dimensioni di un coraggioso scienziato ed esplora questo vasto mattatoio intergalattico. Non aver paura di morire un po’, la tua prossima corsa è solo a un pulsante.
» Spacelines from the Far Out (Console / PC) [email protected] – Disponibile dal primo giorno con Game Pass: Spacelines from the Far Out è un gioco di gestione cooperativo “simile a un rogue” sulle compagnie aeree nello spazio, con astronavi sbloccabili, aggiornamenti, personaggi e personalizzazioni, sfide generate casualmente, viaggi e itinerari, con una generosa porzione di stile e jazz dell’era spaziale degli anni ’60!

■ Non più disponibili dal 15 Giugno

I seguenti giochi lasceranno presto la libreria di Game Pass. Come sempre, questo è il tuo momento per mostrare loro un po’ d’amore prima che se ne vadano! Ricorda, questo non deve essere un addio perché puoi risparmiare fino al 20% sul tuo acquisto per tenerli nella tua libreria!

» Darkest Dungeon (Cloud / Console / PC)
» Dungeons & Dragons: Dark Alliance (Cloud / Console / PC)
» GreedFall (Cloud / Console / PC)
» Limbo (Cloud / Console / PC)
» Worms Rumble (Cloud / Console / PC)

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button