Xbox Game Pass, arrivano i titoli di Marzo 2022

Lightning Returns: Final Fantasy XIII, Marvel's Guardians of the Galaxy e altro per questo mese.

Xbox Game Pass Marzo 2022

Microsoft ha annunciato nuovi titoli in arrivo su Xbox Game Pass per Console e PC all’inizio di Marzo 2022. Ciò include Lightning Returns: Final Fantasy XIII, Marvel’s Guardians of the Galaxy, Young Souls e altro ancora.

Ecco i dettagli di seguito.

■ Disponibile oggi

» Far: Changing Tides (Cloud / Console / PC) – Disponibile dal primo giorno con Game Pass: intraprendi un nuovo straordinario viaggio in questa suggestiva avventura per veicoli ambientata in un mondo post-apocalittico splendidamente realizzato. Come protagonista, Toe, devi navigare nel paesaggio allagato al timone di una nave unica che si aggiorna e si evolve man mano che avanzi nel tuo viaggio. Risolvi enigmi, naviga nel tempo che cambia e immergiti in profondità sconosciute nella tua ricerca di una nuova casa.
» Microsoft Flight Simulator (Cloud) – Prova la gioia di volare con Microsoft Flight Simulator, disponibile oggi con Xbox Cloud Gaming sui dispositivi che già possiedi, inclusi Xbox One, telefono, tablet e PC. Metti alla prova le tue abilità di pilotaggio contro le sfide della simulazione atmosferica in tempo reale e del tempo dal vivo in un mondo dinamico e vivo. Il cielo chiama!

■ Prossimamente

3 Marzo

» Lightning Returns: Final Fantasy XIII (Console / PC) – Lightning, la star della serie Final Fantasy XIII, è pronta ad affrontare la sua sfida finale. Sperimenta un nuovo mondo di gioco, un nuovo sistema di battaglia e funzionalità di personalizzazione estese. Il mondo finirà tra 13 giorni. Ancora una volta, il suo destino è sulle spalle di una donna.

10 Marzo

» Kentucky Route Zero (Cloud / Console / PC) ID@Xbox – Kentucky Route Zero è un magico gioco di avventura realista su un’autostrada segreta che attraversa le grotte sotto il Kentucky e le persone misteriose che la percorrono.
» Lawn Mowing Simulator (Xbox One) ID@Xbox – Lawn Mowing Simulator è già disponibile su PC, Xbox Series X|S e con Xbox Cloud Gaming e arriverà presto su console Xbox One! Prenditi una pausa dal mondo reale e goditi la sfida e la serenità di falciare la campagna della Grande Gran Bretagna in Lawn Mowing Simulator.
» Marvel’s Guardians of the Galaxy (Cloud / Console / PC) – Accendi gli stivali jet di Star-Lord per una corsa sfrenata attraverso il cosmo in questo gioco di azione e avventura in terza persona, una nuova versione dei Guardiani della Galassia della Marvel. Con gli imprevedibili Guardiani al tuo fianco, fatti strada da una situazione esplosiva all’altra, con personaggi Marvel originali e iconici coinvolti in una lotta per il destino dell’universo. L’hai capito. Probabilmente.
» Young Souls (Cloud / Console / PC) ID@Xbox – Disponibile dal primo giorno con Game Pass: preparati e inizia il tuo viaggio da solo o in cooperativa per salvare il Professore. Young Souls ti coinvolge non solo con la sua straordinaria direzione artistica, l’intelligente gameplay picchiaduro e le meccaniche di gioco di ruolo, ma anche con la sua scrittura nitida e l’incredibile ambientazione dell’universo tra due mondi di cui ti innamorerai. Inoltre, i membri Ultimate possono giocare con i controlli Xbox Touch dal proprio dispositivo mobile il primo giorno con il cloud gaming!

■ Non più disponibili dal 15 Marzo

Lo sapete; i seguenti giochi lasceranno presto la libreria di Game Pass, il che significa che è ora di tornare indietro prima che spariscano! Come sempre, ricordatevi di utilizzare lo sconto del vostro abbonamento per risparmiare fino al 20% prima per tenerli nella vostra libreria.

» NieR: Automata (Cloud / Console / PC)
» Foghi! (Cloud / Console / PC)
» Torchlight III (Cloud / Console / PC)
» The Surge 2 (Cloud / Console / PC)

Exit mobile version