NewsMicrosoft

Xbox Game Pass, arrivano i titoli di Novembre 2021

It Takes Two, Kill It With Fire, Grand Theft Auto: San Andreas – The Definitive Edition e altro.

Xbox Game Pass Novembre 2021

Microsoft ha annunciato nuovi titoli in arrivo su Xbox Game Pass per Console e PC per inizio Novembre 2021.

Ecco i dettagli di seguito.

  • 2 Novembre
    • Minecraft: Java e Bedrock Edition (PC) – Prepara il tuo computer perché Minecraft sta arrivando su Game Pass per PC! Gioca a Minecraft: Java Edition e Minecraft: Bedrock Edition su Windows 10 e 11 come parte del tuo abbonamento Xbox Game Pass per PC o Ultimate. Ciò significa anche che puoi eseguire comodamente il cross-play con qualsiasi versione attuale di Minecraft, incluse console e dispositivi mobili! Avvia la stessa edizione del Minecrafter con cui vuoi giocare. Non c’è bisogno di scegliere e provare Minecraft su PC in un unico launcher con Game Pass.
    • Unpacking (Cloud / Console / PC) [email protected] – Disponibile dal primo giorno con Xbox Game Pass: il giorno del trasloco è arrivato! Disimballare come mai prima d’ora in questo gioco di puzzle zen in cui imparerai a conoscere un personaggio attraverso una varietà di mosse. Disimballare intreccia una storia attraverso gli oggetti quotidiani e sentimentali che incontrerai mentre decori e organizzi ogni nuovo spazio durante il gioco.
  • 4 Novembre
    • It Takes Two (Cloud / Console / PC) EA Play – Lanciati in una selvaggia avventura cooperativa con EA Play mentre It Takes Two si unisce a Xbox Game Pass per PC e Ultimate tramite The Play List. Scopri una fusione metaforica di gameplay e narrativa in una storia spensierata delle difficoltà nell’andare d’accordo. E puoi invitare un amico a partecipare all’avventura con Friend’s Pass!
    • Kill It with Fire (Cloud / Console / PC) [email protected] – Kill It with Fire è un gioco d’azione in prima persona sulla caccia ai ragni e sul causare danni collaterali. Assembla il tuo arsenale di armi sempre più numerose, rintraccia i ragni nei sobborghi e brucia tutto ciò che incontri sul tuo cammino!
  • 9 Novembre
    • Football Manager 2022 (PC) – Disponibile dal primo giorno con Xbox Game Pass: la cosa più vicina all’essere un vero manager di calcio. Football Manager 2022 offre nuovi modi progressivi per trovare il tuo vantaggio, infondere il tuo stile calcistico e guadagnarlo sul campo con la tua squadra di calcio. Sperimenta la completa autenticità del calcio e un gioco di simulazione senza rivali.
    • Football Manager 2022: Xbox Edition (Cloud / Console / PC) – Disponibile dal primo giorno con Xbox Game Pass: raggiungi la vetta del mondo del calcio nei panni del boss delle più grandi squadre di calcio del mondo in una versione su misura di Football Manager che è è stato adattato per il gioco su console sul palco più grande. Costruisci la squadra dei tuoi sogni e rendi il club completamente tuo mentre sviluppi la tua carriera per diventare un grande manager. Inoltre, i membri Ultimate possono giocare con Cloud Gaming con controlli touch Xbox il primo giorno, senza bisogno di controller!
    • Forza Horizon 5 (Cloud / Console / PC) – Disponibile dal primo giorno con Xbox Game Pass: la tua ultima avventura Horizon ti aspetta! Esplora i vivaci e in continua evoluzione paesaggi aperti del Messico con un’azione di guida illimitata e divertente in centinaia delle più grandi auto del mondo. Conduci spedizioni mozzafiato in un mondo di contrasti e bellezza sorprendenti mentre ti immergi in una campagna profonda con centinaia di sfide che ti ricompensano per esserti impegnato nelle attività che ami.
  • 11 Novembre
    • Grand Theft Auto: San Andreas – The Definitive Edition (Console) – Vivi il classico blockbuster, aggiornato per una nuova generazione, ora con miglioramenti trasversali tra cui controlli e puntamento in stile Grand Theft Auto V, nuova brillante illuminazione e aggiornamenti ambientali , texture ad alta risoluzione, distanze di disegno aumentate e molto altro.
    • One Step from Eden (Console / PC) [email protected] – One Step from Eden combina la costruzione del mazzo e l’azione in tempo reale con elementi simili a canaglia, dandoti la possibilità di ritagliarti un percorso di misericordia o distruzione. Combatti da solo o con un amico in modalità cooperativa mentre lanci potenti incantesimi al volo, combatti contro nemici in evoluzione e raccogli manufatti che cambiano il gioco. Riuscirai ad arrivare all’Eden?

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: