NewsMicrosoft

Xbox Game Pass, arrivano nuovi giochi a fine Settembre 2021

Diversi nuovi titoli si aggiungo alla libreria di Xbox Game Pass.

Xbox Game Pass Fine Settembre 2021

Microsoft ha annunciato nuovi titoli in arrivo su Xbox Game Pass per Console e PC a fine Settembre 2021, tra cui Sable, Lemnis Gate, Aragami 2 e altri.

Ecco i dettagli di seguito.

  • 15 Settembre
    • Flynn: Son of Crimson (Cloud / Console / PC) [email protected] – Disponibile dal primo giorno con Xbox Game Pass: Flynn: Son of Crimson è un platform d’azione 2D realizzato a mano che porterà i giocatori in un viaggio di scoperta e conflitto. Unisciti a Flynn e al suo mitico compagno Dex per salvare Rosantica dal Flagello. Scopri e padroneggia il potere dell’energia cremisi per fermare il malvagio signore supremo Zealock!
  • 16 Settembre
    • I Am Fish (Cloud / Console / PC) [email protected] – Disponibile il primo giorno con Xbox Game Pass: I Am Fish è un’affascinante avventura basata sulla fisica con quattro intrepidi amici pesci, forzatamente separati dalla loro casa in un negozio di animali Acquario. Nuota, vola, rotola e mastica verso l’oceano aperto in un tentativo di libertà e di riunirsi ancora una volta.
    • SkateBird (Cloud / Console / PC) [email protected] – Disponibile il primo giorno con Xbox Game Pass: sei un uccellino solitario che fa skateboard e il tuo Grande Amico ha appeso per sempre la sua tavola. Il loro lavoro fa schifo e ultimamente non sono quasi mai a casa per giocare con te. Risolverai tutto questo, con il potere dello skateboard! Soprattutto, gli uccelli da skate fanno del loro meglio.
    • Superliminal (Cloud / Console / PC) [email protected] – La percezione è realtà. In questo rompicapo in prima persona strabiliante, scappi dal tuo sogno affrontando enigmi impossibili basati sulla prospettiva e sulle illusioni ottiche. Pensa fuori dagli schemi e aspettati l’inaspettato.
  • 17 Settembre
    • Aragami 2 (Cloud / Console / PC) [email protected] – Disponibile dal primo giorno con Xbox Game Pass: gli Aragami emergono come clan per difendere i propri, utilizzando le ombre per avvalersi della loro causa. Aragami 2 porta il franchise a nuovi livelli di furtività e combattimento basato sulle abilità in una trama avvincente che può essere vissuta da solo o con gli amici come un’avventura cooperativa stealth-action.
  • 23 Settembre
    • Lost Words: Beyond the Page (Cloud / Console / PC) – Vincitore di oltre una dozzina di premi, Lost Words è un’avventura narrativa d’atmosfera che si svolge nelle voci del diario personale di una giovane ragazza di nome Izzy. Apri le pagine ed esplora la terra fantastica di Estoria, un luogo dove le parole hanno un potere immenso.
    • Sable (Cloud / Console / PC) [email protected] – Disponibile il primo giorno con Xbox Game Pass: intraprendi un viaggio indimenticabile e guida Sable attraverso il suo volo a vela; un rito di passaggio che la porterà attraverso deserti mozzafiato e antiche meraviglie. Esplora un mondo ricco in hoverbike, risolvi enigmi, scala grandi altezze e conosci gli abitanti. Scopri chi è Sable sotto la maschera.
    • Subnautica: Below Zero (Cloud / Console / PC) [email protected] – Immergiti in una gelida avventura sottomarina su un pianeta alieno. Ambientato due anni dopo l’originale Subnautica, torna sul pianeta 4546B per scoprire la verità dietro un micidiale insabbiamento. Sopravvivi costruendo habitat, creando strumenti e tuffandoti più a fondo in questo affascinante universo.
    • Tainted Graal: Conquest (PC) [email protected] – Esplora le mappe in continua evoluzione, combatti con nemici mortali e scopri cosa è successo all’isola maledetta di Avalon in questo ibrido unico, infinitamente rigiocabile, basato sulla trama tra un roguelike che costruisce mazzi e un gioco di ruolo. Crea le tue combo con centinaia di carte e impara a sopravvivere in un mondo oscuro e spietato, avvolto da una misteriosa forza mortale nota come wyrdness.
  • 28 Settembre
    • Lemnis Gate (Console / PC) – Disponibile il primo giorno con Xbox Game Pass: sfrutta le abilità di potenti agenti in battaglie 4D strabilianti mentre distruggi il passato per cambiare il futuro. Lemnis Gate ti libera dai vincoli del tempo per offrire un’esperienza multiplayer incessantemente inventiva profondamente radicata nel gameplay tattico di sparatutto in prima persona. Sfrutta la complessità illimitata del viaggio nel tempo e forgia la tua strada verso la vittoria.
  • 30 Settembre
    • Astria Ascending (Cloud / Console / PC) – Disponibile dal primo giorno con Xbox Game Pass: esplora un vasto mondo sull’orlo del caos in un JRPG maturo ed emotivo reso in gloriose immagini 4K disegnate a mano. Personalizza i tuoi personaggi con un’ampia personalizzazione e guida gli otto Semidei di Orcanon in battaglia in gratificanti combattimenti a turni per proteggere l’Armonia.
    • Unsighted (Console / PC) [email protected] – Disponibile il primo giorno con Xbox Game Pass: i pochi androidi rimasti stanno esaurendo Anima, l’energia che dà coscienza a tutti i robot. Sta a te, Alma, salvare i tuoi amici dall’essere non vedenti. Esplora le vaste rovine di Arcadia, usando ogni strumento che riesci a trovare. Il tempo scorre. Hanno bisogno di te.
  • 1 Ottobre
    • Phoenix Point (Console) [email protected] – Una minaccia aliena mutante minaccia gli ultimi resti dell’umanità su una Terra devastata dal Pandoravirus e tocca al Progetto Phoenix riportare il pianeta per l’umanità. Il successo della strategia a turni Phoenix Point include ottimizzazioni e modifiche progettate specificamente per Xbox One e Xbox Series X|S.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: