Xbox Game Pass, ecco i nuovi giochi di fine Aprile 2023

Seguiti da Redfall il 2 Maggio.

Xbox Game Pass fine Aprile 2023

Microsoft ha annunciato nuovi titoli in arrivo su Xbox Game Pass alla fine di Aprile 2023, tra cui The Last Case of Benedict Fox, BlazBlue: Cross Tag Battle Special Edition, Homestead Arcana e altro ancora.

Ecco tutti i dettagli di seguito.

■ Ora disponibile

  • Minecraft Legends (Cloud / Console / PC) – Disponibile dal primo giorno con Game Pass: i maialini minacciano di consumare l’Overworld. Sei tu l’eroe di cui ha bisogno questa dolce terra? Esplora lussureggianti biomi per stringere alleanze con nuovi amici e mob familiari, quindi affronta i maialini in epiche battaglie. Ma attenzione: reagiscono sempre.

■ Prossimamente

20 Aprile

  • Coffee Talk Episode 2: Hibiscus & Butterfly (Cloud / Console / PC) – Disponibile dal primo giorno con Game Pass: è ora di tornare nei panni del barista notturno preferito da tutti, pronto a prestare orecchio e a creare la bevanda perfetta per una miriade di fantastici clienti. Accendi i ritmi lo-fi freddi, ascolta i loro racconti e influenza i loro cuori con una bevanda calda o due.
  • Medieval Dynasty (Xbox One) – Disponibile ora su PC e Xbox Series X|S e presto su Xbox One! Assumi il ruolo di un giovane fuggito dalla guerra e che vuole prendere in mano il proprio destino. Da solo, inesperto e povero, diventerai un maestro di molte abilità, un leader della tua comunità e il fondatore di una prospera dinastia destinata a durare e prosperare per le generazioni a venire.

21 Aprile

  • Homestead Arcana (Cloud / PC / Xbox Series X|S) – Disponibile dal primo giorno con Game Pass: diventa una strega agricola e pioniere della gamma che è stata misteriosamente corrotta da Miasma. Scopri il segreto dietro il suo aspetto, coltiva piante per potenziare i tuoi incantesimi e usa la magia della natura per guarire la terra.

26 Aprile

  • Cassette Beasts (PC) – Disponibile dal primo giorno con PC Game Pass: porta il tuo lettore di cassette e preparati a premere play! Raccogli fantastici mostri da usare durante le battaglie a turni mentre ti avventuri nel gioco di ruolo a mondo aperto, Cassette Beasts. Preparati a vivere un’incredibile atmosfera retrò con innovazioni uniche nel genere.

27 Aprile

  • BlazBlue: Cross Tag Battle Special Edition (Cloud / Console / PC) – BlazBlue: Cross Tag Battle ti consente di creare la tua squadra dei sogni incrociata con gli amati personaggi di un totale di otto titoli! Combatti con i tuoi personaggi preferiti dei famosi titoli BlazBlue, Persona 4 Arena, Under Night In-Birth, RWBY e altri. Preparati per una battaglia di tag da sogno che attraversa le linee della serie!
  • The Last Case of Benedict Fox (Console / PC) – Disponibile dal primo giorno con Game Pass: affronta l’ultimo caso di Benedict Fox e tuffati in un mondo contorto di organizzazioni segrete, rituali proibiti e omicidi a sangue freddo. Esplora i ricordi delle vittime decedute mentre cerchi indizi e combatti i demoni in questo fantastico Metroidvania lovecraftiano.

2 Maggio

  • Redfall (Cloud / PC / Xbox Series X|S) – Disponibile dal primo giorno con Game Pass: la città di Redfall è assediata da una legione di vampiri che hanno tagliato l’isola dal mondo esterno. Intrappolato con una manciata di sopravvissuti, uccidi da solo o fai squadra in un’azione sparatutto in prima persona open-world.

■ Non più disponibili dal 30 Aprile

Potrebbe essere un buon momento per ridefinire le priorità della tua playlist per tornare ai giochi successivi prima che se ne vadano. Come sempre, potrai risparmiare fino al 20% sul tuo acquisto per conservarli nella tua libreria.

Exit mobile version