Xbox Game Pass, ecco i nuovi titoli di Settembre 2022

Tanti nuovi titoli in arrivo.

Xbox Game Pass Settembre 2022

Microsoft ha annunciato nuovi titoli in arrivo su Xbox Game Pass all’inizio di Settembre 2022.

Ecco i dettagli di seguito.

■ Disponibili oggi

» Disney Dreamlight Valley: Founder’s Edition (Cloud / Console / PC) – Disponibile dal primo giorno con Game Pass: i membri ottengono accesso anticipato, ricompense cosmetiche esclusive e valuta di gioco per Disney Dreamlight Valley, un ibrido tra un simulatore di vita e un gioco di avventura ricco di missioni, esplorazioni e attività coinvolgenti con gli amici Disney e Pixar, vecchi e nuovi. Un tempo terra idilliaca, Dreamlight Valley era un luogo in cui i personaggi Disney e Pixar vivevano in armonia, fino all’Oblio. Le spine notturne sono cresciute in tutta la terra e hanno reciso i meravigliosi ricordi legati a questo luogo magico. Ora tocca a te scoprire le storie di questo mondo e riportare la magia nella Dreamlight Valley!
» Opus Magnum (PC) ID@Xbox – Un puzzle game aperto di Zachtronics, i creatori di Shenzhen I/O. Padroneggia l’intricato meccanismo fisico del motore di trasmutazione, lo strumento più avanzato dell’ingegnere alchemico, e usalo per creare rimedi vitali, pietre preziose, armi letali e altro ancora.
» Train Sim World 3 (Console / PC) ID@Xbox – Disponibile dal primo giorno con Game Pass: esplora tre percorsi altamente dettagliati e impara i comandi delle nove potenti locomotive in Train Sim World 3 con il nuovissimo Centro di addestramento. Combatti in condizioni meteorologiche estreme con il nuovo sistema meteorologico dinamico e osserva cieli volumetrici alimentati da un nuovo sistema di illuminazione che dà nuova vita ai percorsi di Train Sim World 3.

■ Prossimamente

13 Settembre

» Ashes of the Singularity: Escalation (PC) ID@Xbox – Un gioco di strategia in tempo reale su vasta scala in cui comandi interi eserciti su un dinamico campo di battaglia. Conquista più mondi in diverse campagne per giocatore singolo; o gioca con i tuoi amici in combattimenti multiplayer.
» DC League of Super-Pets: The Adventures of Krypto and Ace (Cloud / Console / PC) – Vesti i panni dei super cani Krypto e Ace per scoprire il complotto di Lex Luthor per fare un pisolino ai randagi di Metropolis. Vola nei cieli, scatena le tue abilità speciali e proteggi le strade di Metropolis dai piani di Lex e metti alla prova i malvagi LexBot.

14 Settembre

» You Suck at Parking (Cloud / Console / PC) ID@Xbox – Disponibile dal primo giorno con Game Pass: You Suck at Parking è il gioco di parcheggio più estremo del mondo e l’unico gioco di corse in cui l’obiettivo è fermarsi. Il gioco è tutto basato sulla fisica e guidi, vai alla deriva, salti e ti teletrasporti attraverso percorsi difficili. Colleziona auto, impara nuove meccaniche e personalizza la tua corsa in questo gioco di parcheggio in continua evoluzione. Quando hai finito di battere i record mondiali nella campagna in solitario, dai ai tuoi amici la spalla dura in multiplayer e combatti per salire sul podio!

15 Settembre

» Despot’s Game (Console / PC) ID@Xbox – Disponibile dal primo giorno con Game Pass: guida i gracili umani attraverso Despot’s Game, un combattente dell’esercito con tattiche canaglia. Equipaggia la tua squadra e sacrificala attraverso dungeon procedurali mentre combatti nemici e altri giocatori!
» Metal: Hellsinger (PC / Xbox Series) ID@Xbox – Disponibile dal primo giorno con Game Pass: Metal: Hellsinger è uno sparatutto ritmico in prima persona ricco di nemici diabolici, armi potenti e musica metal. Colpisci il terrore nel cuore dei demoni mentre combatti attraverso otto inferni in un viaggio infernale per raggiungere il più puro degli obiettivi: la vendetta.

■ Non più disponibili dal 15 Settembre

I seguenti giochi lasceranno presto la libreria di Game Pass. Prendi in considerazione l’idea di saltare di nuovo per concludere eventuali questioni in sospeso o afferrare alcuni risultati extra prima che vadano! Ricorda che puoi risparmiare fino al 20% sull’acquisto di questi giochi per tenerli nella tua libreria.

» A Plague Tale: Innocence (Cloud / Console / PC)
» Aragami 2 (Cloud / Console / PC)
» Bug Fables: The Everlasting Sapling (Cloud / Console / PC)
» Craftopia (Cloud / Console / PC)
» Final Fantasy XIII (Console / PC)
» Flynn: Son of Crimson (Cloud / Console / PC)
» I Am Fish (Cloud / Console / PC)
» Lost Words: Beyond the Page (Cloud / Console / PC)
» Mighty Goose (Cloud / Console / PC)
» SkateBird (Cloud / Console / PC)
» The Artful Escape (Cloud / Console / PC)

Esci dalla versione AMP