Xbox Game Pass, ecco i nuovi titoli gratuiti di Maggio 2022

Vediamo i nuovi titoli che verranno aggiunti al servizio di Microsoft.

Xbox Game Pass Maggio 2022

Microsoft ha annunciato nuovi titoli in arrivo su Xbox Game Pass per Console e PC all’inizio di Maggio 2022.

Ecco i dettagli di seguito.

■ Nel caso te lo fossi perso

» NBA 2K22 (Cloud / Console) – NBA 2K22 mette nelle tue mani l’intero universo del basket. Gioca ora in ambienti NBA e WNBA reali contro squadre e giocatori autentici. Costruisci la tua squadra dei sogni in MyTeam con le stelle di oggi e le leggende di ieri. Vivi il tuo viaggio da professionista in La mia carriera e vivi la tua personale ascesa nella NBA. Metti alla prova le tue capacità di gestione in MyGM e MyLeague. Chiunque, ovunque può inseguire in NBA 2K22.

■ Disponibile oggi

» Loot River (Cloud / Console / PC) ID@Xbox – Disponibile dal primo giorno con Game Pass: esplora labirinti generati proceduralmente in un dungeon crawling d’azione roguelike che combina combattimenti tesi e in tempo reale con spostamenti di blocchi spaziali: blocchi di scorrimento di antichi rovine, combatti abomini bestiali, saccheggia, esplora, sali di livello, crea strategie, lancia potenti incantesimi, muori e svegliati di nuovo.

■ Prossimamente

5 Maggio

» Trek to Yomi (Cloud / Console / PC) ID@Xbox – Disponibile dal primo giorno con Game Pass: Trek to Yomi è un gioco di azione e avventura cinematografica che segue l’avvincente storia di Hiroki durante la sua caduta contro le forze del male. Vivi il suo eroico ritorno per mantenere la sua promessa fallita di salvare le persone che deve proteggere.
» Citizen Sleeper (Cloud / Console / PC) ID@Xbox – Disponibile dal primo giorno con Game Pass: vivi la vita di un lavoratore evaso, finito in una stazione illegale ai margini di una società interstellare. Ispirato dalla flessibilità e dalla libertà dei giochi di ruolo da tavolo, esplora la stazione, scegli i tuoi amici, fuggi dal tuo passato e cambia il tuo futuro.

10 Maggio

» Danganronpa 2: Goodbye Despair Anniversary Edition (Cloud / Console / PC) – Sull’isola di Jabberwock, tu e i tuoi compagni di classe eravate pronti per divertirvi al sole fino al ritorno di Monokuma! Intrappolato in una situazione pericolosa, devi sopravvivere alle prove di classe. La tua unica speranza è risolvere i misteri dell’isola. Inoltre, i membri Ultimate possono giocare con i controlli touch nativi con il cloud gaming fin dal primo giorno, senza bisogno di controller!
» Eiyuden Chronicle: Rising (Cloud / Console / PC) – Disponibile dal primo giorno con Game Pass: rafforza i tuoi legami con il lancio di Eiyuden Chronicle: Rising su Xbox Game Pass. Vivi le storie prebelliche di vari personaggi che alla fine diventeranno tuoi compagni in Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, il gioco Kickstarter più finanziato del 2020 e in arrivo su Game Pass il primo giorno nel 2023.
» This War of Mine: Final Cut (Cloud / Console / PC) ID@Xbox – In This War of Mine: Final Cut, rimasterizzato per Xbox Series X|S, interpreti un gruppo di civili che cercano di sopravvivere in una città assediata; alle prese con la mancanza di necessità e il costante pericolo di cecchini e nemici. È un’esperienza di guerra vista da una prospettiva completamente nuova. Scopri di più qui.

12 Maggio

» NHL 22 (Console) EA Play – Prova l’hockey rivoluzionario con Game Pass Ultimate ed EA Play! NHL 22 arriverà presto su The Play List, quindi tutti i membri possono colpire il ghiaccio. I membri ottengono anche i premi NHL 22, inclusi i set di equipaggiamento World of Chel e altro ancora.

Esci dalla versione AMP