Xbox Game Pass, ecco i prossimi titoli in arrivo

Con Atomic Heart disponibile da oggi.

Xbox-Game-Pass-febbraio-marzo-2023

Microsoft ha annunciato nuovi titoli in arrivo su Xbox Game Pass tra la fine di Febbraio e l’inizio di Marzo, tra cui Soul Hackers 2, Wo Long: Fallen Dynasty e altri.

Ecco i dettagli di seguito.

■ Disponibile oggi

  • Atomic Heart (Cloud / Console / PC) – Disponibile dal primo giorno con Game Pass: in un folle e sublime mondo utopico, partecipa a incontri esplosivi. Adatta il tuo stile di combattimento a ogni avversario, usa il tuo ambiente e aggiorna il tuo equipaggiamento per portare a termine la tua missione.

■ Prossimamente

28 Febbraio

  • Merge & Blade (Cloud / Console / PC) – Prova un avvincente rompicapo fantasy e un enorme auto-battler nel primo gioco puzzle auto-battler al mondo! Affronta battaglie su larga scala contro i mostri con la tua squadra usando le meccaniche di fusione. Solo il tuo cervello può salvare il mondo!
  • Soul Hackers 2 (Cloud / Console / PC) – Esplora un gioco di ruolo soprannaturale con evocatori eleganti e oscuri pericoli in agguato sotto il Giappone cyberpunk. Unisciti a Ringo e ai suoi compagni per risolvere il mistero dietro un’apocalisse imminente in Soul Hackers 2. Rafforza i legami con i tuoi compagni di squadra e tuffati più a fondo nella loro anima, rivivendo le loro ultime avventure e scoprendo la verità delle loro storie e delle tue.

2 Marzo

  • F1 22 (Console / PC) EA Play – I membri di PC Game Pass e Ultimate possono mettersi al volante il 2 marzo quando F1 22 si unisce a The Play List con EA Play. Affronta il motorsport più veloce in circolazione. Prendi posto nelle auto della stagione 2022, metti alla prova le tue abilità nel Miami International Autodrome e assapora lo sfarzo e il glamour di F1 Life.

3 Marzo

  • Wo Long: Fallen Dynasty (Cloud / Console / PC) – Disponibile dal day one con Game Pass: Wo Long: Fallen Dynasty è una storia drammatica e ricca di azione di un soldato della milizia senza nome che lotta per la sopravvivenza in una versione dark fantasy del Più tardi la dinastia Han, dove i demoni affliggono i Tre Regni. I giocatori combattono creature mortali e soldati nemici usando la spada basata sulle arti marziali cinesi, tentando di superare le avversità risvegliando il vero potere dall’interno.

■ Non più disponibili dal 28 Febbraio

C’è ancora tempo per riprendere da dove avevi interrotto o guadagnare alcuni obiettivi extra nei seguenti giochi in uscita a breve. Ricordati di utilizzare lo sconto dell’abbonamento per risparmiare fino al 20% sui giochi disponibili nella libreria Game Pass prima che vadano!

Esci dalla versione AMP