NewsMicrosoft» PIATTAFORME: XBOX SERIESXBOX ONEPCANDROID

Xbox Game Pass, nuovi giochi da inizio Giugno

Quattro nuovi titoli si aggiungono alla lineup di Xbox Game Pass.

Xbox Game Pass Giugno 2021

Microsoft ha annunciato i nuovi titoli in arrivo su Xbox Game Pass per Console e PC per gli abbonati al servizio ad inizio Giugno 2021.

Ecco i dettagli di seguito:

  • 1 Giugno
    • The Wild at Heart (Cloud) [email protected] – Esplora un bellissimo mondo artigianale pieno di affascinanti enigmi e profondi segreti in The Wild at Heart, una storia stravagante incentrata su due bambini che fuggono in una terra fantastica piena di creature magiche con cui fare amicizia e uno strano ordine di guardiani che si sono smarriti. Benvenuto a Deep Woods.
  • 3 Giugno
    • For Honor (Cloud / Console) – La guerra marcia attraverso la terra di Heathmoor mentre gli eroi delle fazioni rivali si scontrano in infinite battaglie viscerali. Usa la tua abilità affinata per emergere vittorioso in una varietà di emozionanti modalità multiplayer singole e brutali. Afferra il destino nelle tue mani e combatti… per l’onore.
  • 8 Giugno
    • Backbone (PC) [email protected] – Il detective dei procioni Howard Lotor non è un eroe. Riesce a malapena a pagare l’affitto. Eppure si è imbattuto in qualcosa di così massiccio da scuotere il tessuto stesso della società. Immagini straordinarie, una colonna sonora evocativa e una narrativa audace danno vita a una Vancouver distopica, abitata da animali, in questa attesissima avventura post-noir. Dacci dentro, detective.
  • 10 Giugno
    • Darkest Dungeon (Cloud / Console / PC) [email protected] – Darkest Dungeon è un avvincente gioco di ruolo roguelike gotico a turni sugli stress psicologici dell’avventura. Recluta, addestra e guida una squadra di eroi imperfetti attraverso foreste contorte, tane dimenticate, cripte in rovina e oltre. Non solo attendono nemici inimmaginabili, ma anche stress, carestia, malattie e l’oscurità sempre invadente.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: