NewsMicrosoft

Xbox Game Pass: nuovi giochi in arrivo a fine Maggio

Ben 15 nuovi titoli annunciati.

Xbox Game Pass Fine Maggio 2021

Microsoft ha annunciato i nuovi titoli in arrivo su Xbox Game Pass per Console e PC a fine Maggio, ben 15 giochi si uniranno al servizio.

Ecco tutti i dettagli di seguito:

  • Disponibile ora
    • SnowRunner (Cloud / Console / PC) – SnowRunner ti mette al posto di guida di potenti veicoli mentre esplori ambienti aperti estremi con la simulazione del terreno più avanzata di sempre. Guida oltre 40 veicoli di marchi come Ford, Chevrolet e Freightliner mentre lasci il segno in un mondo aperto e selvaggio
  • 20 Maggio
    • Peggle 2 (Cloud) EA Play – Peggle 2 è un gioco magico pieno di palline che rimbalzano, pioli magici e mattoni fatti di pura gioia compressa! Metti alla prova la tua fortuna e abilità eliminando pioli, colpendo mattoni e tempismo giusto per ottenere una febbre estrema!
    • Plants vs.Zombies: Battle for Neighborville (Cloud) EA Play – Prepara i Juice Cannons e preparati per la battaglia! Scopri 20 classi di personaggi completamente personalizzabili, affronta missioni esilaranti, sconfiggi boss epici, sfida amici e nemici in sei modalità giocatore contro giocatore, inclusa Battle Arena e altro ancora. Prova le incredibili emozioni del combattimento oggi con EA Play!
    • Secret Neighbor (PC) [email protected] – Secret Neighbor è un gioco horror multiplayer pieno di suspense in cui un gruppo di bambini cerca di salvare il proprio amico dallo spaventoso seminterrato del vicino: l’unico problema è che uno dei bambini è il vicino travestito.
    • The Wild at Heart (Console / PC) [email protected] – Primo giorno con Xbox Game Pass! The Wild at Heart è una storia stravagante incentrata su due bambini che scappano in una terra fantastica piena di creature magiche per fare amicizia e uno strano ordine di guardiani che hanno perso la loro strada. Esplora un bellissimo mondo artigianale pieno di enigmi affascinanti e segreti profondi. Benvenuto a Deep Woods.
  • 21 Maggio
    • The Catch: Carp & Coarse Fishing (Cloud / Console / PC) – Con 35 specie da cacciare, dovrai elaborare la tua strategia e tattica per catturare tutti i pesci boss. Per avere successo dovrai scegliere il tuo punto di pesca, in base all’ora del giorno, alle condizioni meteorologiche e all’equipaggiamento perfetto, prima di lanciarti in battaglia e catturare queste creature sfuggenti.
    • Knockout City (Console / PC) EA Play – Primo giorno con Xbox Game Pass per PC e Ultimate con EA Play! Chiamando tutti i brawlers! Alleati e combatti a Knockout City, dove epici combattenti di dodgeball stabiliscono il punteggio in partite multiplayer a squadre. Lancia, prendi, passa, schiva e placcati per conquistare il dominio del dodgeball!
  • 25 Maggio
    • Maneater (Cloud / Console / PC) [email protected] – Maneater è un gioco di ruolo d’azione per giocatore singolo, ambientato nelle acque spietate della costa del Golfo. Combatti per sopravvivere nell’oceano aperto, nelle paludi e nei fiumi con pericoli in agguato a ogni profondità. I tuoi unici strumenti sono il tuo ingegno, le tue mascelle e una straordinaria capacità di evolversi mentre ti nutri.
  • 27 Maggio
    • Conan Exiles (Cloud / Console) [email protected] – Ottimizzato per Series X|S il 27 Maggio. Solo e nudo in una terra ostile, il tuo primo compito è semplicemente sopravvivere. Quindi devi costruire una fortezza e radunare i tuoi alleati. E da lì, puoi partire per dominare i tuoi nemici. Conan Exiles è un gioco di sopravvivenza per giocatore singolo e multiplayer, ambientato in un’enorme sandbox open-world con bestie mitiche, dungeon pericolosi e la libertà di giocare come preferisci.
    • Fuzion Frenzy (Cloud) – L’originale Xbox Fuzion Frenzy combina l’azione continua e frenetica di uno sport di strada futuristico con il divertimento pieno di azione di minigiochi ambientati in un dinamico ambiente urbano 3-D. Sei arene e più di 45 minigiochi offrono tanto divertimento competitivo per un massimo di quattro giocatori.
    • Joy Ride Turbo (Cloud) – Joy Ride Turbo è un gioco di corse arcade che offre maneggevolezza, velocità e folli acrobazie! Nello Stunt Park, mostra le tue abilità o esplora e trova oggetti da collezione che sbloccano le auto, dandoti un vantaggio per gare più veloci e acrobazie che sfidano la morte.
    • MechWarrior 5: Mercenaries (Console) [email protected] – Benvenuto nell’anno 3015! È un momento infernale per essere vivi. L’umanità ha colonizzato migliaia di sistemi stellari, la guerra è ovunque ei campi di battaglia del futuro sono dominati da macchine gigantesche note come BattleMech. È un lavoro pericoloso per i piloti d’élite di queste mostruosità metalliche, ma è per questo che un MechWarrior assetato di potere come te è venuto qui, giusto? Se stai cercando di esplodere, distruggere, calpestare e trarre profitto, entra!
    • Slime Rancher (PC) [email protected] – Slime Rancher è la storia di Beatrix LeBeau, una giovane e coraggiosa allevatrice che si mette in viaggio per una vita a mille anni luce dalla Terra sulla ‘Far, Far Range’ dove si cimenta guadagnandosi da vivere litigando melme. Con un atteggiamento risoluto, un sacco di grinta e il suo fidato vacpack, Beatrix tenta di rivendicare un reclamo, accumulare una fortuna ed evitare il continuo pericolo che incombe sulla valanga ondeggiante e oscillante di melma dietro ogni angolo!
    • Solasta: Crown of the Magister (PC) [email protected] – Scopri il mondo in frantumi di Solasta. Esplora rovine e sotterranei alla ricerca di tesori leggendari, scopri la verità su un cataclisma secolare e impedisci che accada di nuovo. Adatta la tua squadra alla tua strategia preferita e massimizza le abilità del tuo gruppo nella classica tradizione dei giochi di ruolo da tavolo. La scelta è tua.
    • SpellForce 3: Soul Harvest (PC) – Lascia il segno nel caotico mondo di Nortander in SpellForce 3: Soul Harvest. Esplora e prospera, costruisci e guida eserciti, sviluppa il tuo personaggio e difendi il trono in questa storia di rinnegati e ribellioni.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: