NewsMicrosoft

Xbox Game Pass, nuovi titoli a fine Giugno 2022

Cinque nuovi titoli saranno presto disponibili.

Xbox Game Pass fine Giugno 2022

Microsoft ha annunciato nuovi titoli in arrivo su Xbox Game Pass per Console e PC a fine Giugno 2022.

Ecco i dettagli di seguito.

■ Disponibili oggi

» Shadowrun Trilogy (Cloud / Console) [email protected]Shadowrun Trilogy comprende tre giochi di ruolo tattici cult che si svolgono in un futuro cyberpunk distopico in cui la magia si è risvegliata, riportando in vita creature di alta fantasia. Inizialmente creato come un gioco di ruolo da tavolo oltre 30 anni fa, questa ambientazione unica nel suo genere che ha guadagnato un enorme seguito di culto negli ultimi tre decenni.
» Total War: Three Kingdoms (PC) – Total War: Three Kingdoms è il primo della pluripremiata serie strategica a ricreare conflitti epici nell’antica Cina. Combinando un avvincente gioco di campagna a turni di costruzione di imperi, arte di governo e conquista con incredibili battaglie in tempo reale, Total War: Three Kingdoms ridefinisce la serie in un’era di eroi e leggende.

■ Prossimamente

23 Giugno

» FIFA 22 (Console / PC) EA Play – FIFA 22 sarà presto disponibile nella Play List con EA Play, quindi i membri di PC Game Pass e Ultimate possono sperimentare i fondamentali progressi del gameplay e una nuova stagione di innovazioni in ogni modalità. Inoltre, ottieni ricompense mensili ricorrenti come set stadio Ultimate Team, potenziamenti XP stagionali e altro ancora. Tieniti aggiornato con tutti i vantaggi di EA Play qui!
» NARAKA: BLADEPOINT (Cloud / Console / PC) – Naraka: Bladepoint è un’esperienza di combattimento mitico fino a 60 giocatori con combattimenti corpo a corpo ispirati alle arti marziali, mobilità che sfida la gravità, vasti arsenali di armi da mischia e a distanza, leggendari eroi personalizzabili con epici abilità, ispirate alle leggende dell’Estremo Oriente.

1 Luglio

» Far Cry 5 (Cloud / Console / PC) – Benvenuti a Hope County, Montana, la terra dei liberi e dei coraggiosi, ma anche sede di un fanatico culto del giorno del giudizio noto come Eden’s Gate. Resisti al leader della setta Joseph Seed e ai suoi fratelli, gli Heralds, per accendere il fuoco della resistenza e liberare la comunità assediata.

■ Non più disponibili dal 30 Giugno

» FIFA 20
» Jurassic World Evolution
» Last Stop
» MotoGP 20

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button