NewsMicrosoft

Xbox Game Pass, nuovi titoli in arrivo a metà Marzo 2023

Valheim, Civilization VI e altri.

Xbox Game Pass, nuovi titoli in arrivo a metà Marzo 2023

Microsoft ha annunciato nuovi titoli in arrivo su Xbox Game Pass a metà Marzo 2023, tra cui i sequel classici di Dead Space in versione Cloud.

Ecco i dettagli di seguito.

■ Disponibile oggi

  • Guilty Gear: Strive (Cloud / Console / PC) – La grafica ibrida 2D/3D all’avanguardia introdotta per la prima volta nella serie Guilty Gear è stata portata al livello successivo in Guilty Gear: Strive. La nuova direzione artistica e le animazioni dei personaggi migliorate andranno oltre qualsiasi cosa tu abbia mai visto prima in un gioco di combattimento. Rockeggiamo!

■ Prossimamente

9 Marzo

  • Dead Space 2 (Cloud) EA Play – Tre anni dopo l’infestazione di Necromorfi a bordo della USG Ishimura, Isaac Clarke si risveglia dal coma, confuso, disorientato, e si trova su una stazione spaziale chiamata The Sprawl. Combatti nuovi nemici ed esplora gli enormi ambienti a gravità zero di questo mondo aperto per scoprire la verità con Xbox Cloud Gaming tramite EA Play.
  • Dead Space 3 (Cloud) EA Play – Viaggia nello spazio fino al pianeta ghiacciato di Tau Volantis con Isaac Clarke e il sergente. John Carver per distruggere la fonte dell’epidemia di Necromorfi. Supera valanghe, arrampicate sul ghiaccio, violente terre selvagge e un esercito di nemici letali ed evoluti per salvare l’umanità dall’imminente apocalisse con Xbox Cloud Gaming tramite EA Play.

14 Marzo

  • Valheim [Anteprima di gioco] (Console) – Disponibile ora con PC Game Pass e in arrivo su console Xbox! Valheim è un brutale gioco di esplorazione e sopravvivenza da uno a 10 giocatori ambientato in un mondo generato proceduralmente ispirato alla mitologia norrena. Crea potenti armi, costruisci case lunghe e uccidi potenti nemici per metterti alla prova con Odino!

16 Marzo

  • Sid Meier’s Civilization VI (Cloud / Console / PC) – Civilization VI offre modi unici per interagire con il tuo mondo, espandere il tuo impero sulla mappa, far progredire la tua cultura e competere contro i più grandi leader della storia per costruire una civiltà che resisterà alla prova di tempo.

21 Marzo

  • Ni no Kuni II: Revenant Kingdom – The Prince’s Edition (Console / PC) – C’era una volta un mondo lacerato da una guerra senza fine. Ma poi arrivò un grande re che avrebbe cambiato questo mondo per sempre. Unisciti al giovane re Evan per fondare un nuovo regno nella Prince’s Edition, che include tutti i contenuti scaricabili.

■ Non più disponibili dal 15 Marzo

I seguenti giochi lasceranno presto la libreria di Game Pass, il che significa che è ora di salutarli adeguatamente e tornare indietro prima che se ne vadano. Non dimenticare che puoi risparmiare fino al 20% sul tuo acquisto sui giochi disponibili nella libreria di Game Pass.

  • F1 2020 (Console) EA Play
  • Goat Simulator (Cloud / Console / PC)
  • Kentucky Route Zero (Cloud / Console / PC)
  • Marvel’s Guardians of the Galaxy (Cloud / Console / PC)
  • Paradise Killer (Cloud / Console / PC)
  • Undertale (Cloud / Console / PC)
  • Young Souls (Cloud / Console / PC)
  • Zero Escape: The Nonary Games (Cloud / Console / PC)
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button