Xbox Game Pass, nuovi titoli per Febbraio 2022

10 nuovi titoli si uniscono alla lineup.

Xbox Game Pass Febbraio 2022

Microsoft ha annunciato nuovi titoli in arrivo su Xbox Game Pass per Console e PC all’inizio di Febbraio 2022, inclusi CrossfireX, Besiege, ARK: Ultimate Survivor Edition e altro.

Ecco i dettagli di seguito.

3 Febbraio

» Contrast (Cloud / Console) ID@Xbox – Esplora un mondo vaudevilliano e onirico degli anni ’20, in cui puoi muoverti liberamente dentro e fuori dall’ombra. Incaricato di aiutare una giovane ragazza di nome Didi, svelerai i misteri dietro la sua famiglia travagliata e gli oscuri segreti che devono essere svelati per rimodellare il suo futuro.
» Dreamscaper (Cloud / Console / PC) ID@Xbox – Un roguelike d’azione rigiocabile all’infinito con un ciclo di gioco di veglia/sogno. Di notte, immergiti nel tuo subconscio, affrontando incubi in un mondo in continua evoluzione pieno di oggetti, abilità e sfide uniche. Di giorno, esplora la città di Redhaven, crea relazioni e sblocca potenziamenti permanenti per affrontare il prossimo sogno più forte che mai.
» Telling Lies (Cloud / Console / PC) ID@Xbox – Un gioco thriller investigativo con narrazione non lineare, Telling Lies ruota attorno a una cache di conversazioni video registrate in segreto. Con Logan Marshall-Green, Alexandra Shipp, Kerry Bishe, Angela Sarafyan e diretto da Sam Barlow, creatore di Her Story e sceneggiatore/designer di Silent Hill: Shattered Memories.

10 Febbraio

» Besiege (Cloud / Console / PC) ID@Xbox – Besiege è un gioco di costruzione di fisica in cui costruisci macchine da guerra per distruggere fortezze, annientare legioni di soldati, navigare tra i pericoli e risolvere enigmi di fisica. Nella campagna per giocatore singolo, ti conquisterai attraverso quattro isole distinte, ognuna con il proprio tema, ricca di livelli completamente distruttibili e ti vedrai mettere in ginocchio i tuoi nemici. Scopri di più su Besiege (Anteprima del gioco) qui!
» CrossfireX (Console) – Disponibile dal primo giorno con Xbox Game Pass: gioca alla prima campagna per giocatore singolo di CrossfireX, Operation: Catalyst, sviluppata in collaborazione con Remedy Entertainment. Prendi il controllo di un’unità a rischio globale, mentre attraversa il territorio nemico per salvare il compagno di squadra catturato e scoprire gli oscuri segreti del gruppo di mercenari della Lista Nera.
» Edge of Eternity (Cloud / Console / PC) ID@Xbox – Disponibile dal primo giorno con Game Pass: combatti epiche battaglie a turni mentre segui Daryon e Selene nella loro ricerca per trovare una cura per la divorante Corrosione in questo gioco grande storia di speranza e sacrificio, creata da un piccolo team di appassionati appassionati di JRPG.
» Skul: The Hero Slayer (Cloud / Console / PC) ID@Xbox – Skul è un rogue-lite d’azione frenetico in cui è incoraggiato a perdere la testa. Con 100 personaggi giocabili ciascuno con le proprie abilità uniche e un sacco di oggetti che possono creare sinergie selvagge, le battaglie sono tanto elettrizzanti quanto impegnative.
» The Last Kids on Earth and the Staff of Doom (Cloud / Console / PC) – Combatti contro orde di zombi e mostri in The Last Kids on Earth and the Staff of Doom, un gioco di ruolo d’azione semi-open world che racconta una nuova storia in la città post-apocalittica di Wakefield. Giocando nei panni dei sopravvissuti adolescenti Jack, Quint, June o Dirk, esplorerai strade infestate da zombi nella tua missione per impedire a Malondre, un potente avversario di ottenere il Bastone della Sventura.

14 Febbraio

» ARK: Ultimate Survivor Edition (Cloud / Console / PC) ID@Xbox – Prova tutto ciò che il franchise di ARK ha da offrire con Game Pass in questa collezione definitiva! Doma e cavalca creature primordiali mentre esplori terre selvagge, unisciti ad altri giocatori per competere in epiche battaglie tribali e viaggia insieme nella più grande avventura piena di dinosauri di tutti i tempi.
» Infernax (Cloud / Console / PC) ID@Xbox – Disponibile dal primo giorno con Game Pass: Infernax è le avventure di un grande cavaliere che torna in patria solo per trovarla afflitta da magia empia. Durante la tua ricerca per trovare e distruggere la fonte di questa corruzione con ogni mezzo necessario, dovrai affrontare creature spietate, bestie pericolose e terreni precari.

Exit mobile version