Xbox Game Pass, nuovi titoli per fine Gennaio 2022

Vediamo i prossimi titoli in arrivo.

Xbox Game Pass fine Gennaio 2022

Microsoft ha annunciato nuovi titoli in arrivo su Xbox Game Pass per Console e PC a fine Gennaio 2022.

Ecco i dettagli di seguito.

■ Disponibili oggi

» Danganronpa: Trigger Happy Havoc Anniversary Edition (Cloud / Console / PC) – Indaga sugli omicidi, cerca indizi e parla con i tuoi compagni di classe per prepararti al processo. Lì, ti impegnerai in giochi di parole mortali, andando avanti e indietro con i sospetti. Analizza le loro affermazioni e rispondi con le loro parole per esporre le loro bugie!
» Nobody Saves the World (Cloud / Console / PC) ID@Xbox – Disponibile dal primo giorno con Game Pass: quando l’antica Calamità si risveglia, chi può salvare il mondo? Nessuno! (Sei tu, sei Nessuno.) Padroneggia l’arte della trasformazione per diventare una lumaca, un fantasma, un drago e altro ancora. Combina le tue forme per creare potenti ibridi e sconfiggere le forze del male. Unisciti a un amico per la cooperativa online e salva il mondo insieme! Inoltre, i membri Ultimate possono giocare su dispositivi mobili con i controlli touch con Xbox Cloud Gaming, senza bisogno di controller!

■ Prossimamente

20 Gennaio

» Death’s Door (Cloud / Console / PC) ID@Xbox – Raccogliere le anime dei morti e dare un pugno a un orologio potrebbe diventare monotono, ma è un lavoro onesto per un corvo. Il lavoro si anima quando la tua anima assegnata viene rubata e devi rintracciare un ladro disperato in un regno non toccato dalla morte, dove le creature crescono ben oltre la loro scadenza e traboccano di avidità e potere. I membri Ultimate possono giocare su dispositivi mobili con i controlli touch con Xbox Cloud Gaming, senza bisogno di controller!
» Hitman Trilogy (Cloud / Console / PC) ID@Xbox – Vivi la trilogia di World of Assassination e diventa l’Agente 47, un leggendario assassino. Parti per un’avventura giramondo, in cui le missioni iper-dettagliate sono piene di opportunità creative per abbattere i tuoi obiettivi. Aumenta il volume con una seria potenza di fuoco, ruba un travestimento o gioca nei panni di un assassino silenzioso. Dipende tutto da te.
» Pupperazzi (Cloud / Console / PC) ID@Xbox – Disponibile dal primo giorno con Game Pass: questo gioco di fotografia di cani mette alla prova il tuo amore per i cuccioli. Man mano che scatti foto migliori, sbloccherai nuove razze, obiettivi della fotocamera, giocattoli da masticare e accessori con cui vestire i cani. Non limitarti a coccolare e giocare a prendere, salva i tuoi ricordi di quei bravi ragazzi e ragazze nel film.
» Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction (Cloud / Console / PC) – Disponibile dal primo giorno con Game Pass: Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction è uno sparatutto tattico cooperativo in prima persona da uno a tre giocatori, con gli amati operatori del Universo Arcobaleno Sei. Con una profonda progressione di equipaggiamento e abilità, oltre 90 armi e gadget, 12 mappe in continua evoluzione, mutazioni nemiche imprevedibili e 13 tipi di missioni dinamiche, nessuna esperienza è più la stessa.
» Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: Deluxe Edition (PC) – Disponibile ora su Console e Cloud e presto in arrivo su PC Game Pass. Sperimenta un esplosivo gameplay cinque contro cinque, una competizione ad alto rischio e emozionanti battaglie a squadre giocatore contro giocatore con oltre 70 milioni di altri giocatori in tutto il mondo. Tom Clancy’s Rainbow Six Siege presenta un elenco in continua espansione di operatori con abilità uniche, distruzione dell’ambiente come strumento tattico e opportunità illimitate per perfezionare la tua strategia.
» Windjammers 2 (Cloud / Console / PC) ID@Xbox – Disponibile dal primo giorno con Game Pass: il miglior gioco di dischi volanti di tutti i tempi è tornato! Con una straordinaria grafica disegnata a mano, nuove mosse pazzesche, meccaniche di gioco e nuovi fantastici personaggi e livelli, Windjammers 2 è il sequel che stavi sognando.

27 Gennaio

» Taiko no Tatsujin: The Drum Master (Console / PC) – Disponibile dal primo giorno con Game Pass: tamburella i punteggi più alti suonando insieme a Don e Ka in Taiko no Tatsujin: The Drum Master! Scegli tra oltre 70 brani e gioca con gli amici in modalità multiplayer locale e partite classificate online. Accendi il tuo spirito di batteria in fiamme!

Esci dalla versione AMP