Xbox Game Pass, nuovi titoli per la fine di Luglio 2022

Sei nuovi titoli si aggiungono all'elenco.

Xbox Game Pass fine Luglio 2022

Microsoft ha annunciato nuovi titoli in arrivo su Xbox Game Pass alla fine di Luglio 2022, che includono As Dusk Falls, Torment: Tides of Numenera e altro ancora.

Ecco i dettagli di seguito.

■ Prossimamente

19 Luglio

» As Dusk Falls (Cloud / Console / PC) – Disponibile dal primo giorno con Game Pass: As Dusk Falls è un dramma interattivo originale di Interior/Night che esplora le vite intricate di due famiglie nel corso di trent’anni. A partire dal 1998 con una rapina andata storta nella piccola città dell’Arizona, le scelte che fai hanno un forte impatto sulla vita dei personaggi in questa storia senza compromessi di tradimento, sacrificio e resilienza. Guida le vite e le relazioni di più personaggi in una storia lunga decenni raccontata attraverso due libri intensi.
» Ashes of the Singularity: Escalation (PC) ID@Xbox – Un gioco di strategia in tempo reale su vasta scala in cui comandi interi eserciti su un dinamico campo di battaglia. Conquista più mondi in diverse campagne per giocatore singolo; o gioca con i tuoi amici in combattimenti multiplayer.
» Watch Dogs 2 (Cloud / Console / PC) – Gioca nei panni di Marcus Holloway, un giovane e brillante hacker che vive nel luogo di nascita della rivoluzione tecnologica, la San Francisco Bay Area. Esplora un mondo aperto enorme e dinamico che offre un’incredibile varietà di possibilità di gioco. Lancia l’Hack of the Century e restituisci la libertà a chi appartiene: le persone.

21 Luglio

» MotoGP 22 (Cloud / Console / PC) – Motori accesi: dai il via libera all’esperienza di gioco MotoGP più coinvolgente e autentica di sempre. Ti aspettano più di 120 piloti, oltre 20 circuiti ufficiali e tutte le emozioni del campionato ufficiale. Virtuale e reale non sono mai stati così vicini in MotoGP 22!
» Torment: Tides of Numenera (Cloud / Console) – Esplora la Terra un miliardo di anni nel futuro nell’ambientazione fantascientifica di Numenera. Scopri il Nono Mondo costruito sulle ossa di civiltà estinte e iperavanzate e lasciaci il tuo segno. Fai migliaia di scelte essenziali, affronta le conseguenze e incontra la morte incarnata mentre cerchi la risposta all’ultima domanda: che importanza ha una vita?

29 Luglio

» Inside (Cloud / Console / PC) ID@Xbox – Scopri l’esclusivo gioco di avventura indie di Playdead Inside, un oscuro platform narrativo che combina azione intensa con enigmi impegnativi. Ha ricevuto il plauso della critica per il suo stile artistico lunatico, la colonna sonora ambient e l’atmosfera inquietante.

Esci dalla versione AMP