Xbox Game Pass per Console e Android introduce Rainbow Six Siege dal 22 Ottobre


Un nuovo titolo entra a far parte della collezione di Xbox Game Pass.

Rainbow Six Siege Xbox Game Pass

Xbox Game Pass per Console e Android aggiungerà Rainbow Six Siege di Ubisoft il 22 Ottobre, ha annunciato Microsoft.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Microsoft:

Con una fiorente scena di eSport professionali e una community di oltre 60 milioni di giocatori registrati, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege mette i giocatori nel mezzo di un’esperienza multiplayer frenetica e in continua evoluzione basata sulla selezione di operatori unici.

Usando il giusto mix di tattiche e distruzione, le squadre di Rainbow Six ingaggiano i loro nemici in assedi, dove entrambe le parti hanno abilità e gadget esclusivi a loro disposizione. I difensori si preparano trasformando gli ambienti che li circondano in moderne roccaforti, mentre gli aggressori usano i droni da ricognizione per ottenere informazioni per pianificare attentamente il loro assalto. La creatività e la concorrenza sono al centro di questo gioco.

Con l’accesso a dozzine di operatori, diventa l’eroe e scegli esattamente come affrontare ogni sfida che incontri. Grazie alla costante aggiunta di nuovi operatori e mappe che aumentano la profondità sia della strategia che del combattimento, l’imprevedibilità di ogni round di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege stabilisce un nuovo standard per l’intensità e la competizione nei giochi.

Rainbow Six Siege è ora disponibile per PS4, Xbox One e PC (Steam / Epic Games Store / Ubisoft Store / Uplay). Anche le versioni per PS5 e Xbox Series dovrebbero essere rilasciate nel 2020.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: