NewsMicrosoft» PIATTAFORME: XBOX ONEXBOX 360

Xbox Live Gold, annunciati i giochi gratis di Maggio 2021

Si tratta di Armello, Dungeons 3, LEGO Batman e Tropico 4.

Games with Gold Maggio 2021

Microsoft ha annunciato la sua gamma di giochi gratuiti per gli abbonati Xbox Live Gold a Maggio 2021.

Ecco la formazione completa di seguito.

  • Xbox One
    • Armello (Disponibile per l’intero mese) – Un cupo gioco da tavolo da favola prende vita, questa spavalda avventura riunisce le tattiche profonde dei giochi di carte e la ricca strategia dei giochi da tavolo, il tutto combinato in un gioco di ruolo di costruzione del personaggio. Nei panni dell’eroe, affronterai epiche battaglie, esplorerai il vasto regno, lancerai incantesimi e sconfiggerai mostri, il tutto con l’obiettivo finale di diventare il prossimo Re o Regina di Armello.
    • Dungeons 3 (Dal 16 Maggio al 15 Giugno) – Aiuta il Signore dei Dungeon a vincere in questo gioco di strategia in tempo reale in questo gioco di costruzione di sotterranei. Dirigiti in prima linea sotto la guida del suo luogotenente principale, l’elfa oscura Thalya, e comanda l’esercito più terrificante che il mondo abbia mai visto. Scegli tra orchi, succubi, zombi e altro e usa tutti i trucchi del libro per sconfiggere i benefattori dell’overworld una volta per tutte!
  • Xbox 360
    • LEGO Batman (Dall’1 al 15 Maggio) [riproducibile su Xbox One] – È vendetta… È la notte… È Lego Batman. Costruisci, guida, dondola e fatti strada attraverso Gotham nei panni del crociato mascherato e del suo compagno Robin. E, in una svolta di gioco, gioca nei panni dei cattivi nella modalità storia e aiuta nei loro nefandi piani per conquistare la città.
    • Tropico 4 (Dal 16 al 31 Maggio) [riproducibile su Xbox One] – In qualità di El Presidente, il sovrano della tua piccola nazione insulare, è tuo compito ottenere il sostegno della gente, negoziare con le superpotenze straniere e persino affrontare eventuali disastri naturali che minacciano il tuo paese. Metti alla prova il tuo coraggio politico e ricorda che tutti hanno un programma, quindi mentre è bene tenere i tuoi amici vicini, è meglio tenere i tuoi nemici più vicini.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: