NewsMicrosoft

Xbox Live Gold, annunciati i titoli di Maggio 2022

Quattro titoli saranno gratuiti il prossimo mese.

Games With Gold Maggio 2022

Microsoft ha annunciato la sua gamma di giochi gratuiti per gli abbonati Xbox Live Gold per Maggio 2022.

Ecco la scaletta completa di seguito.

Xbox One

» Yoku’s Island Express (Disponibile per l’intero mese) – Tutto ciò che Yoku vuole fare è prendere il sole consegnando pacchi nel suo nuovo lavoro in un paradiso tropicale. Ma prima deve attraversare l’isola aiutando gli altri e cercare di svegliare un’antica divinità intrappolata in un sonno irrequieto. Esplora il colorato mondo aperto di Mokumana, metti alla prova le tue abilità nel flipper e guadagna nuovi incredibili power-up per aiutare la simpatica gente del posto.
» The Inner World: The Last Wind Monk (Dal 16 Maggio al 15 Giugno) – Parti per un’avventura attraverso Asposia per trovare l’ultimo monaco del vento e compiere il destino di Robert come erede al trono del flauto. Passa senza problemi dal giocare nei panni di Robert, Laura, il ribelle che vola fuori controllo, o Peck, il piccione che non vola affatto. Questo affascinante gioco di avventura è pieno di rompicapo, umorismo, bella musica e tanto cuore.

Xbox 360

» Hydro Thunder Hurricane (Dal 1° al 15 Maggio) [Riproducibile su Xbox One] – Sfreccia attraverso undici misteriosi ambienti di gara come Monster Island e il Triangolo delle Bermuda, ognuno pieno di enormi salti, drop-off, scorciatoie segrete e oggetti distruttibili. Scatena l’anarchia dell’acqua mentre provi varie modalità e gareggia per essere il primo a tagliare il traguardo.
» Viva Pinata Party Animals (Dal 16 al 31 Maggio) [Riproducibile su Xbox One] – Preparati per un sacco di divertimento per tutti! Competi nei panni di Hudson Horstachio, Franklin Fizzlybear e altri in oltre 40 minigiochi mescolati ad eventi di gara. Combina le tue vincite e i tuoi bonus per ottenere il maggior numero di caramelle ed essere incoronato alla vittoria.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture