NewsMicrosoft» PIATTAFORME: XBOX SERIESXBOX ONEXBOX 360

Xbox Live Gold, ecco i giochi gratis di Aprile 2021

Ecco la lineup di titoli gratis per il mese di Aprile 2021.

Games With Gold Aprile 2021

Microsoft ha annunciato la lista di titoli gratuiti per gli abbonanti ad Xbox Live Gold per il mese di Aprile 2021.

Ecco la lineup di seguito:

  • Xbox One
    • Vikings: Wolves of Midgard (Disponibile per tutto il mese) – Viaggio sulle rive di Midgard, un mondo basato sulla mitologia con un tocco fantasy. Unisciti a una famigerata banda di guerrieri vichinghi e inizia la lotta contro il temibile Jotan e le bestie di Ragnarok. Padroneggia potenti armi tra cui spada e scudo, martelli a due mani, asce e archi e sconfiggi le creature diaboliche di Fimbulwinter che minacciano di porre fine a tutta la vita.
    • Truck Racing Championship (Dal 16 Aprile al 15 Maggio) – Prendi il volante di giganteschi semirimorchi da 5 tonnellate e 1.000 cavalli in un’esperienza di corsa completamente nuova. Con tutte le sfide uniche dell’European Truck Racing Championship, guida 45 veicoli diversi in 14 circuiti in tutto il mondo. Considera il peso del camion in curva, monitora l’usura degli pneumatici e trova la tattica migliore per vincere la gara.
  • Xbox 360
    • Dark Void (Dall’1 al 15 Aprile) [riprododucibile su Xbox One] – Entra nel vuoto, un sinistro mondo parallelo pieno di alieni ostili e profondo mistero. Dark Void mette in mostra armi potenti, dove una combinazione di combattimento a terra e combattimenti aerei alimentati da jetpack porta una dinamica elettrizzante. Sperimenta la transizione senza soluzione di continuità tra combattimento e volo in questa epica avventura.
    • Hard Corps: Uprising (Dal 16 al 30 Aprile) [riproducibile su Xbox One] – Gioca al titolo d’azione retrò run-and-gun, Hard Corps: Uprising. Scrivi la tua leggenda nelle estenuanti trincee della modalità Arcade o aggiorna e costruisci il tuo soldato in modalità Rising, dove solo il meglio del meglio può sopravvivere e ottenere la vittoria finale.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: