NewsMicrosoft» PIATTAFORME: XBOX SERIESXBOX ONEXBOX 360

Xbox Live Gold, ecco i giochi gratis di Giugno 2021

Vediamo i nuovi giochi gratuiti per il mese di Giugno 2021.

Xbox Live Gold Giugno 2021

Microsoft ha annunciato la lista di giochi gratuiti per gli abbonati a Xbox Live Gold per il mese di Giugno 2021.

Ecco la lineup completa di seguito:

  • Xbox One
    • The King’s Bird (Disponibile per tutto il mese) – In questo titolo artistico pluripremiato, goditi un’avventura platform senza interruzioni con movimenti basati sulla fisica. Fuggi in un mondo tenuto segreto da un tiranno e scopri la verità sulla tua libertà.
    • Shadows: Awakening (Dal 16 Giugno al 15 Luglio) – Prendi il controllo di un demone evocato dal Regno delle Ombre per consumare le anime di eroi morti da tempo. Con una trama avvincente e un gameplay stimolante, scopri chi è al comando … il demone o le anime che ha divorato?
  • Xbox 360
    • NeoGeo Battle Coliseum (Dall’1 al 15 Giugno) [Riproducibile su Xbox One] – Tutti i migliori combattenti ti aspettano. Con una miriade di eroi originali e personaggi unici che trascendono il tempo, scatena questo tag team contro combattente con tutti i tuoi guerrieri NeoGeo preferiti ammassati sotto lo stesso tetto.
    • Injustice: Gods Among Us (Dal 16 al 30 Giugno) [Riproducibile su Xbox One] – Dai creatori di Mortal Kombat, personaggi iconici di DC Comics come Batman, Superman, Wonder Woman e altri, si scontrano insieme in un epico battaglie. Con una scala enorme e una trama originale audace, guarda cosa succede quando i nostri più grandi eroi diventano la nostra più grande minaccia.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: