Xbox Live Gold, ecco i giochi gratis di Marzo 2021

Ecco quali titoli saranno gratuiti per gli abbonati ad Xbox Live Gold.

Games with Gold Marzo 2021

Microsoft ha annunciato la sua gamma di giochi gratuiti per gli abbonati Xbox Live Gold a Marzo 2021.

Ecco la lineup completa di seguito.

Xbox One

» Warface: Breakout (Disponibile per tutto il mese) – Le sparatorie strette e la cooperazione strategica di squadra definiscono questo sparatutto in prima persona online tattico. Prendi decisioni in una frazione di secondo, usa un vasto arsenale di armi e padroneggia l’esperienza giocatore contro giocatore ad alto rischio per diventare il mercenario definitivo di domani. Le forze d’élite stanno arrivando in Warface: Breakout l’1 Marzo! Un nuovo pacchetto cosmetico aggiunge un nuovo coltello esclusivo, skin per armi d’élite, nuovi elmetti epici e altro ancora al gioco. Partecipa al nuovo evento dall’8 Marzo al 22 Marzo nella modalità di gioco deathmatch a squadre. Migliora i tuoi progressi nell’evento e ottieni nuove ricompense speciali!
» Vicious Attack Llama Apocalypse (Dal 16 Marzo al 15 Aprile) – Prepara i pollici per un frenetico sparatutto a doppia levetta, top-down, cooperativo sul divano come nessun altro. Pilota in remoto una scorta infinita di mech per combattere l’apocalisse dell’orda di lama. Con una modalità cooperativa da 1 a 4 giocatori, un’enorme città mutevole da esplorare e funzionalità Xbox Play Anywhere, anche sul tuo PC, abbatti i Llamanati e prega che Llamazon ti benedica!

Xbox 360

» Metal Slug 3 (Dall’1 al 15 marzo) [riproducibile su Xbox One] – Marco e Tarma della Peregrine Falcon Strike Force sono tornati per sconfiggere le forze ribelli del generale Morden. Corri, spara, affetta e fatti strada a cammello attraverso un assalto di avversari, dai soldati ai granchi nemici giganti. Pilota una vasta gamma di veicoli Metal Slug, spara a una varietà di armi e provoca distruzione di massa in questo leggendario sparatutto corri e spara.
» Port Royale 3 (Dal 16 al 31 Marzo) [riproducibile su Xbox One] – È il turbolento XVII secolo, e tu sei un giovane capitano di mare il cui unico obiettivo è essere l’uomo più potente del Nuovo Mondo. Per raggiungere il tuo obiettivo, scegli di essere un commerciante: sviluppare rotte commerciali per guadagnare fortuna, gloria e potere; o diventa un avventuriero, saccheggiando, invadendo e guidando le tue navi in ​​bellissime battaglie navali 3D. Salpa su 16 navi diverse, da fregate versatili a potenti galeoni, e costruisci il tuo impero nei Caraibi.

Esci dalla versione AMP