NewsMicrosoft

Xbox Live Gold, ecco i giochi gratis di Ottobre 2021

Quattro sono i giochi per il prossimo mese.

Xbox Live Gold Ottobre 2021

Microsoft ha annunciato la sua gamma di giochi gratuiti per gli abbonati Xbox Live Gold ad Ottobre 2021.

Ecco la lineup completa qui sotto.

  • Xbox One
    • Aaero (Disponibile per l’intero mese) – Sfreccia attraverso ambienti mozzafiato, tracciando nastri di luce e combattendo epiche battaglie con i boss, il tutto con una colonna sonora incredibilmente autorizzata. Con musica di Noisia, Flux Pavilion, Katy B, The Prototypes, Neosignal e altri, senti il ​​ritmo e libera l’energia che vive nella musica.
    • Hover (Dal 16 Ottobre al 15 Novembre) – In un futuristico mondo aperto in 3D, unisciti a un gruppo di giovani ribelli, i giocatori, e combatti contro leggi oppressive mentre esegui incredibili trucchi e combo. Dotato di attrezzatura ad alta tecnologia che consente salti e velocità incredibili, aiuta la cittadinanza e trova un modo per raggiungere la stazione orbitale.
  • Xbox 360
    • Castlevania: Harmony of Despair (Dal 1° al 15 Ottobre) [riproducibile su Xbox One] – Entra nelle ombre della casa infernale per sconfiggere il tuo vecchio nemico, Dracula. Con la modalità cooperativa a sei giocatori, seleziona i tuoi cacciatori di vampiri preferiti dai fan di tutta la serie per riportare Dracula al suo sonno eterno.
    • Resident Evil: Code Veronica X (Dal 16 al 31 ottobre) [riproducibile su Xbox One] – Ambientato tre mesi dopo la distruzione di Racoon City, aiuta Claire Redfield a viaggiare in Europa per cercare suo fratello scomparso, Chris. Infiltrati nel laboratorio parigino della Umbrella Corporation e sopravvivi all’orda di zombi che ti aspetta.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: