NewsMicrosoft

Xbox Live Gold, ecco i titoli di Febbraio 2022

Vediamo i titoli per il prossimo mese in arrivo.

Games with Gold Febbraio 2022

Microsoft ha annunciato la sua gamma di giochi gratuiti per gli abbonati Xbox Live Gold per Febbraio 2022.

Ecco la scaletta completa di seguito.

Xbox One

» Broken Sword 5: The Serpent’s Curse (Disponibile per l’intero mese) – Gioca nei panni dell’americano George Stobbart e del sfacciato giornalista francese Nico Collard, sulle tracce di un dipinto rubato e di una cospirazione omicida. Una cospirazione con radici più antiche della parola scritta, che porta all’inizio di un’altra epica avventura di Broken Sword.
» Aerial_Knight’s Never Yield (Dal 16 Febbraio al 15 Marzo) – Assumi il ruolo di Wally, un personaggio misterioso sempre in movimento mentre corri, salti, scivoli o corri al ritmo della colonna sonora di Danime-sama. Con la durata media di un film d’azione, questo è un gioco creato sia per i corridori di velocità che per i giocatori occasionali.

Xbox 360

» Hydrophobia (Dal 1° al 15 Febbraio) [giocabile su Xbox One] – Usa le abilità ingegneristiche dell’eroina, Kate, per combattere i terroristi che hanno preso il controllo della sua città galleggiante. Con un’azione frenetica e una grafica mozzafiato, scatena il potere dell’acqua stessa per spazzare via il tuo nemico, in questo gioco di avventura di sopravvivenza in terza persona.
» Band of Bugs (Dal 16 al 28 Febbraio) [giocabile su Xbox One] – Gioca nei panni del tuo avatar e combatti contro, ragno, insetti e persino i tuoi amici nella modalità Spider Hunter. Band of Bugs è un gioco veloce e accessibile per i fan del genere tattica-strategia, che ti mette in gioco.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button