NewsMicrosoft

Xbox Live Gold, ecco i titoli di Novembre 2021

Ci vengono rivelati i titoli per il prossimo mese.

Xbox Live Gold Novembre 2021

Microsoft ha annunciato la sua formazione di giochi gratuiti per gli abbonati Xbox Live Gold per Novembre 2021.

Ecco la formazione completa qui sotto.

  • Xbox One
    • Moving Out (Disponibile per tutto il mese) – Inizia la tua carriera come disposizione di mobili e tecnico di trasferimento (f.a.r.t.)! Nessuna attività è troppo pericolosa per la tua azienda, mosse lisce, mentre tenti di salvare la città dal pericolo per mobili. Gioca da solo o con un massimo di quattro amici in questo ridicolo simulatore mobile basato sulla fisica.
    • Kingdom Two Crowns (Dal 16 Novembre al 15 Dicembre) – Costruisci il tuo regno ed esplora nuove terre in Regno Due corone. Gioca il ruolo di un monarca in cima alla loro fidata steed e protegge il tuo regno dalle forze dell’avidità. Godrai di esplorare le terre medievali, i regni scuri e il Giappone feudale in un ambiente bello e pixel-art con elementi di micro-strategia.
  • Xbox 360
    • Rocket Knight (Dal 1° al 15 Novembre) [riproducibile su Xbox One] – il fan dell’eroe preferito dalla classica serie di Sparkster di Sega-Era torna a casa dopo 15 anni per trovare il regno di Zephyrus a Shadbles. Usa il tuo Wits e Trusty Rocket Pack per sconfiggere l’esercito del lupo minaccioso che minaccia il suo popolo.
    • Lego Batman 2: DC Super Heroes (Dal 16 al 30 Novembre) [riproducibile su Xbox One] – DON al tuo capo e cappuccio e unisciti al duo dinamico e ad altri supereroi famosi, tra cui Superman, Wonder Woman e altro, e salvo I cittadini di Gotham dal Joker e Lex Luthor.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: