Xbox Live Gold, ecco i titoli gratuiti di Giugno 2022

Aven Colony, Project Highrise, Super Meat Boy e Raskulls.

Games with Gold Giugno 2022

Microsoft ha annunciato la sua gamma di giochi gratuiti per gli abbonati Xbox Live Gold per Giugno 2022.

Ecco la formazione completa di seguito.

Xbox One

» Aven Colony (Disponibile per l’intero mese) – Costruisci un nuovo mondo e una vita per l’umanità. È il tuo compito sviluppare Aven Colony sullo strano nuovo mondo di Aven Prime. Usa i droni di costruzione per aiutare i tuoi piccoli insediamenti a crescere in grandi città. Non sarà facile. Questo pianeta esotico è pieno di deserti, tundre e giungle brulicanti. Ci sono strane forme di vita aliene e inverno sta arrivando che si congeleranno su tutto il pianeta. Approfondisci il misterioso passato della tua nuova casa con le principali spedizioni esplorative. Governare la crescente popolazione usando più modalità di overlay per colture, cittadini, felicità, acqua e altro ancora. La vita è difficile ma il futuro può essere luminoso se lo fai così su Aven Colony.
» Project Highrise: Architect’s Edition (Dal 16 Giugno al 15 Luglio) – Sei l’architetto e la grande metropoli è pronta per la tua visione. Sviluppa scintillanti e maestosi grattacieli che saranno il discorso della città. Ma un grattacielo è molto più di un semplice acciaio e cemento, è un ecosistema vibrante pieno di residenti e lavoratori. Mantieni tutto in funzione utilizzando le tue abilità logistiche. Accendi e attira aziende, residenti, turisti, frequentatori delle convenzioni e altro ancora. Esplora Open Sandbox Play o conquista la modalità campagna in 29 sfide dello scenario. La città attende!

Xbox 360

» Super Meat Boy (Dal 1° al 15 Giugno) [riproducibile su Xbox One] – Non sei solo una chiazza di carne. Sei Super Meat Boy e farai qualsiasi cosa per salvare la tua amata damigella in difficoltà (che sembra essere completamente avvolta in bende) dal male vestito in smoking. Salta attraverso grotte e pareti evitando pagamenti e aghi in questo platform aerodinamico. Avventurati nelle stesse profondità dell’inferno stesso per i combattimenti di boss epici mentre ti facevi strada attraverso oltre 300 livelli di giocatore singolo. È molto divertente!
» Raskulls (Dal 16 al 30 Giugno) [riproducibile su Xbox One] – Preparati per un megaquest di Raskulls che dura tre capitoli e oltre 60 livelli! Gestisci le tue bacchette che si trasformano a blocchi per superare ogni livello il più velocemente possibile. Raccogli i tuoi potenziamenti e nutri la tua barra frenesia per esplosioni rapide di super velocità. Goditi il ​​multiplayer online o tramite il divano. Immergiti in questo divertimento e stravagante platform pieno di pietre lucenti, bucanieri intergalattici e formaggio!

Esci dalla versione AMP