NewsMicrosoft

Xbox Live Gold, ecco i titoli gratuiti di Marzo 2022

Quattro i titoli per il prossimo mese.

Xbox Live Gold Marzo 2022

Microsoft ha annunciato la sua gamma di giochi gratuiti per gli abbonati Xbox Live Gold a Marzo 2022.

Ecco la scaletta completa di seguito.

Xbox One

» The Flame in the Flood (Disponibile per l’intero mese) – Una ragazza e il suo cane viaggiano a piedi e in zattera attraverso gli stagni di un’America post-sociale dimenticata. Cercare risorse, strumenti artigianali, rimediare alle afflizioni, sfuggire alla feroce fauna selvatica e, soprattutto, rimanere in salute in una pericolosa natura selvaggia.
» Street Power Soccer (Dal 16 Marzo al 15 Aprile) – Mostra il tuo stile malato in questa rapida versione ricca di azione del bellissimo gioco. Prova trucchi, modalità di gioco e campi da gioco esagerati e scatena i tuoi superpoteri calcistici. Affronta le leggende della strada o i tuoi amici in un gioco per determinare chi reclamerà la corona del Re della Strada!

Xbox 360

» Sacred 2: Fallen Angel (Dal 1° al 15 Marzo) – Scegli di intraprendere campagne di Luce o Ombra per aiutare a curare la terra di Ancaria o intensificare il caos. Questo mondo di gioco unisce perfettamente il gameplay in solitario e multiplayer ed è pieno di missioni, personaggi, avventure e combattimenti mortali.
» SpongeBob’s Truth or Square (Dal 16 al 13 Marzo) – SpongeBob ha perso la formula segreta di Krabby Patty. Con il tuo aiuto e l’aiuto di alcuni amici di Bikini Bottom, SpongeBob deve usare la macchina della memoria di Plankton per ripercorrere i momenti più felici della sua vita e trovare la formula.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture