NewsMicrosoft

Xbox Live Gold, giochi gratis di Gennaio 2022

Quattro i titoli per il prossimo mese.

Xbox Live Gold Gennaio 2022

Microsoft ha annunciato la sua gamma di giochi gratuiti per gli abbonati Xbox Live Gold per Gennaio 2022.

Ecco la formazione completa qui sotto.

  • Xbox One
    • NeuroVoider (Disponibile per l’intero mese) – Ambientato in un mondo cibernetico e con una colonna sonora originale dell’artista cyberpunk, Dan Terminus, combatti attraverso orde di robot vigilanti usando infinite combinazioni di armi a propulsione nucleare. Gioca in cooperativa con un massimo di quattro amici o scatenati da solo in questo gioco di ruolo sparatutto a doppia levetta hack ‘n’ slash.
    • Aground (Dal 16 Gennaio al 15 Febbraio) – Affinché l’umanità possa sopravvivere e raggiungere le stelle, dovrai creare e costruire. Che si tratti di sbloccare nuove tecnologie, allevare draghi o lanciarsi nello spazio, il cielo non è letteralmente il limite. Recupera ciò che è stato perso e ricostruisci tutto!
  • Xbox 360
    • Radiant Silvergun (Dall’1 al 15 Gennaio) [giocabile su Xbox One] – Ripristinato da Treasure, il leggendario sparatutto verticale ritorna con lo stesso gameplay sparatutto che ha reso così famosa la versione arcade originale. Nuove aggiunte, come la modalità di tiro in “stile Ikaruga” contribuiscono a elevare il divertimento in questo fantastico sparatutto.
    • Space Invaders: Infinity Gene (Dal 16 al 31 gennaio) [giocabile su Xbox One] – Il gioco che ha definito i videogiochi per generazioni è tornato con una nuova svolta. Gioca un totale di 143 livelli che si evolvono sia nell’aspetto che nelle sensazioni man mano che giochi. Sblocca nuovi livelli, nuovi potenziamenti e nuove funzionalità, il tutto con una grafica straordinariamente fantasiosa.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture