Xbox Project Scarlett potrebbe uscire in solo una versione
"Ora, siamo concentrati su Project Scarlett e ciò che abbiamo mostrato sul palco all'E3 2019."

Xbox Project Scarlett

Uno dei rumor più presenti su Project Scarlett è quello che riguarda Microsoft e il rilascio di due modelli della loro prossima console.

La console che Microsoft ha presentato all’E3 2019 sarebbe la versione high-end con nome in codice Anaconda, mentre un secondo modello low-end, nominato Lockhart, sarebbe in sviluppo in contemporanea. Questa cosa potrebbe essere cambiata nel corso del tempo.

Tornando indietro all’E3 2018, dove Phil Spencer disse sul palco che Microsoft stesse lavorando a molteplici console. Spencer ora ha detto a Businessinsider che Microsoft ha già rilasciato una nuova console, riferendosi alla Xbox One S All-Digital Edition e, come seconda ci sarebbe proprio Project Scarlett. Effettivamente, stando a queste parole, sono due.

Lo scorso anno abbiamo parlato di console al plurale, abbiamo infatti rilasciato una console e annunciata un’altra. Penso che si stia parlando al plurale,” dice Spencer. “Tecnicamente è plurale,” aggiunge con una risata. “Ora, siamo concentrati su Project Scarlett e ciò che abbiamo mostrato sul palco.”

Il rilascio di Project Scarlett è previsto per le vacanze del 2020, i piani potrebbero cambiare in questo arco di tempo. Qualunque sia il caso, Halo Infinite sarà un titolo di lancio della nuova console di Microsoft, quindi le notizie di una data di rilascio di entrambi andranno a braccetto.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: