NewsPC

The Thaumaturge per PC posticipato al 20 Febbraio 2024

Non più in uscita il 5 Dicembre.

The Thaumaturge

11 bit studios e lo sviluppatore Fool’s Theory hanno posticipato il GdR narrativo The Thaumaturge dalla data di uscita precedentemente prevista per il 5 Dicembre al 20 Febbraio 2024. Sarà disponibile su PC (Steam / EGS / GOG), seguito da PS5 e Xbox Series in un secondo momento.

Padroneggiare le arti mistiche è un’impresa ambiziosa, e altrettanto lo è lo sviluppo di giochi quando si rifiuta di scendere a compromessi sulla qualità“, ha spiegato 11 bit studios in un comunicato stampa. “Con questo in mente, 11 bit studios e Fool’s Theory hanno deciso di comune accordo di concedere a The Thaumaturge un po’ di tempo aggiuntivo nello sviluppo per raggiungere gli standard che i giocatori si aspettano da loro”.

L’editore ha continuato: “Mentre sono stati apportati gli ultimi ritocchi al gioco nelle ultime settimane, il team ha visto l’opportunità di aggiungere più rifinitura e qualità e, dato che hanno la comodità di concedersi un po’ di tempo extra, è stata presa la decisione di ritardare.”

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio